Sul diario di bordo non c'è cosa direDiario di bordo della Marea............Auguroni a tutti i bei papà dei pirati!!(forse solo il mio Vice??):love_4:

speriamo che continui le ferie nel migliore dei modi, possibilmente senza spostare la svegliaLety quello è il PotpourriNotte carne , ti seguo anche io , notte capitana mia mia divertiti e non mettere la sveglia![]()
k07: notte THEJ Orgty Green Cry e tutti quelli che verranno
PS conquesta bella palettata di erbette e semini ci facciamo un camoteino speciale

e non intossicarci con camoteini strani :love_4:

Domani continuerò il diario.....Piacere tutto mio, però non vorrei essere al tuo posto, vista la sconfitta:baf:@Vice:finalmente ci incontriamo!!!!Tra poco scappo perchè il cattivaccio chiude ed è pure ingrugnito che il Genoa ha perso....
Domani continuerò il diario.....
k07:
Ci sei andato vicino, oggi quando sono uscito dal lavoro alle 2 c'erano 24°, na pacchia fenomenale:ciglione:; finalmente stanno arrivando, ormai siamo solo a -1 quasi e a - 5Sera Compare!!!Immagino da te siete gia a 25 gradi!

ahahahaahhh green ma non farei mai un camoteino con i fiori essiccati che non conosco, ho visto gli effetti dei semi della datura sulla mia cagnolinaLety quello è il PotpourriNotte
e non intossicarci con camoteini strani :love_4:
è una tisana quellaaaa Non so perché ma per stavolta passoahahahaahhh green ma non farei mai un camoteino con i fiori essiccati che non conosco, ho visto gli effetti dei semi della datura sulla mia cagnolinadrogata di una caniola ho duvuto togliere tutte le piante :martello2
è una tisana quellaaaa
Notte a tutti :love_4: e a Michele pochi dolcetti che stasera avrà fatto il pieno di dolci![]()
![]()

ahahaahhh tenete lontana Orty dal camoteinooooguarda Kelly, con calma a costo di passarci tutta la notte ce la devo fare:martello2:martello2![]()

Sono sceso da poco da casa di mio suocero:ciglione:, ti ho detto tuttoNotte a tutti :love_4: e a Michele pochi dolcetti che stasera avrà fatto il pieno di dolci![]()
![]()

Auto incoraggiamentocalma ortina che ce la puoi fare![]()

Sono sceso da poco da casa di mio suocero:ciglione:, ti ho detto tutto![]()
immagino visto che hai fatto il pieno di energia dai una mano ad ortina che sta pastrocchiando la sua firma
adesso vado davvero che si vede che non mi va? :fischio:
e togliti quell'invisibile dal profilo Orty, però potevi scegliere una donna con una coppa più piccola:ciglione:e togliti quell'invisibile dal profilo
k07:
Orty ma vuoi mettere quella foto in firma:confuso:

StimaOrty, però potevi scegliere una donna con una coppa più piccola:ciglione:e togliti quell'invisibile dal profilo
k07:
Orty ma vuoi mettere quella foto in firma:confuso: