• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Grazie cara :ros: :love_4:p.S. son permessi i bacini qui? :ciglione: :embarass
Certo cara :love_4:,casti e puri nè :D poi se troviamo qualche bacino o schiena di ricambio siamo strafortunati che con le belle giornate in arrivo e i lavori in giardino :rolleyes: ci vorrebbe proprio un ricambio :D

Alex81

Master Florello
Già fatto! :lingua: :tupitupi:

Ora...se mi strappi pure qualche kilo di troppo...potrei dirti che ti adoro! :inc: :lol: :lingua:

che ne dici se da domani te butto ammare col pinna dietro ad inseguirte....è un bravo pescecane da riporto che se te stufi te riporta lui ...non mi sento di garantire sull'incolumità....ma è un cucciolone :ciglione:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
che ne dici se da domani te butto ammare col pinna dietro ad inseguirte....è un bravo pescecane da riporto che se te stufi te riporta lui ...non mi sento di garantire sull'incolumità....ma è un cucciolone :ciglione:

Tipo così?
shark-attack-smiley.gif
:lol:

ahahahahhahah!!! :inc:

I kili saranno persi sùbito! :tupitupi:
Ottimo metodo, te lo dico! :hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ORTY, MITICA COME SEMPRE!!! UN'OUVERTURE COL CUORE!!!!

buona seraaaaa
CIAO SEVI, KELLY,LETY, ALEX, GREEN......
aspetta.gif
com'è?com'è?? ....bla, bla...."nella buona e nella cattiva sorte?" "SI!!! LO VOGLIO "
erba.gif
"IL GIARDINO FIORITOOOOO!"

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol:Sevi attenta, io dal tempo che son qui ne ho messi su quattro, tra caffè, dolci e dolcetti:martello2:martello2

:lol::lol::lol: filare domattina sulla passerella che se fa un po de acquagym che marty ve spiega un paio de trucchetti e berto ve farà da personal trainer per lo stile delfino....che lo stile squalo lo stiamo ancora perfezionando!!

Alex81

Master Florello
Tipo così?
shark-attack-smiley.gif
:lol:

ahahahahhahah!!! :inc:

I kili saranno persi sùbito! :tupitupi:
Ottimo metodo, te lo dico! :hands13:

aspetto ora le adorazioni....se potessi non farle troppo presto che nel mio monastero abbiamo ritmi diversi e ci svegliamo verso pranzo... ce stai?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto