Sevi
Fiorin Florello
e allora te strapperemo er sorriso..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRnvevàmai bene niente a voi donne cat:
Già fatto! :lingua:

Ora...se mi strappi pure qualche kilo di troppo...potrei dirti che ti adoro! :inc:
:lingua:e allora te strapperemo er sorriso..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRnvevàmai bene niente a voi donne cat:

:lingua:

nonostante li imbranamenti sei stata bravissima
k07:
sei rimasto con il dito incastrato nella tastiera?
e non mi dire quale dito che me lo immagino
![]()
![]()

Certo cara :love_4:,casti e puri nèGrazie cara :ros: :love_4.S. son permessi i bacini qui? :ciglione: :embarass
Già fatto! :lingua:
Ora...se mi strappi pure qualche kilo di troppo...potrei dirti che ti adoro! :inc::lingua:
vabbè che non son capitancheppalle ma non minimiziamo nemmeno troppo èh![]()

ohhhhhh :ros: ma io parlavo del tuo medio :martello2 capitanaccio :lingua: ohhhhhh :ros: ma io parlavo del tuo medio :martello2 capitanaccio :lingua:
![]()

er medio lo uso solo in casi straordinari tranquilla che lo preservo per il momento giusto!Già fatto! :lingua:
Ora...se mi strappi pure qualche kilo di troppo...potrei dirti che ti adoro! :inc::lingua:

Sevi attenta, io dal tempo che son qui ne ho messi su quattro, tra caffè, dolci e dolcetti:martello2:martello2che banaleer medio lo uso solo in casi straordinari tranquilla che lo preservo per il momento giusto!

che ne dici se da domani te butto ammare col pinna dietro ad inseguirte....è un bravo pescecane da riporto che se te stufi te riporta lui ...non mi sento di garantire sull'incolumità....ma è un cucciolone :ciglione:

Ah..Ortensia: La cattiva sorte la lascio a te,con affetto
![]()
grazie caro, sempre gentile te vè:martello2:martello2
Stessa reazione di Sevi:" e che è,un matrimonio?"![]()
Sevi attenta, io dal tempo che son qui ne ho messi su quattro, tra caffè, dolci e dolcetti:martello2:martello2

filare domattina sulla passerella che se fa un po de acquagym che marty ve spiega un paio de trucchetti e berto ve farà da personal trainer per lo stile delfino....che lo stile squalo lo stiamo ancora perfezionando!!SpheegaSeccia? che l'è la seccia nipotino?

Tipo così?![]()
ahahahahhahah!!! :inc:
I kili saranno persi sùbito!![]()
Ottimo metodo, te lo dico! :hands13: