• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel mio giardino di bambù di Roma --- philippe

NicoXD

Aspirante Giardinauta
Beato te che hai il bambù! ... Io l'ho avevo fino a due fa! Ma tu l'ho tieni dentro proprio dentro il terreno?
 

Elemento Bambù

Aspirante Giardinauta
si le tengo nel mio terreno, questo vivax dovrebbe ragiungere 20 metri tra 5 anni ,
il vivax è il bambù gigante che arriva il piu velocemente alla sua altezza teorica.
 

Elemento Bambù

Aspirante Giardinauta


il bambù nella rete è la piante madre , i 3 getti nuovi a destra della rete hanno una settimana e hanno un diametre 3 volte piu grosso della piante madre. questi getti salirano a 4 metri in 2mesi.
questo bambù si chiama moso, adulto è il piu bel bambù del mondo, culmi enorme e foglie molto sottile,
 
Ultima modifica:

Elemento Bambù

Aspirante Giardinauta
bambusa lako , bambù nero tropicale, tra un po di mesi dovrebbe toccare il soffitto
nelle zone dove non gela, puo crescere fino a 20 metri di altezza



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love:affascinante il bambù, a Villa Carlotta sul lago di Como c'è un angolo dedicato alle piante di bambè, altissime e bellissime:love:

:love:molto bella anche la lampada:)
complimenti:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le foto vanno ridimensionate,le misure massime consentite sono di 800x600!!!
 
Alto