Platycodon
Florello
Brava maryyyyyyyyyyyy. Belli belli
Piantali non troppo in superficie Cerastium crescendo se vogliono escono loro da sole in superficieMary ti ringrazio immensamente!
Allora la Scilla violacea è appunto importante piantarla con
il bulbo sopra il terreno ,cosi farò domani.
L'altra pianta si chiama Ismene festalis
...........
Mi potresti per favore far vedere l'iris di che colore è?
Ok ,anche meglio cosi perche ho dovuto spogliarli perche le camicie esterne eranoPiantali non troppo in superficie Cerastium crescendo se vogliono escono loro da sole in superficie
Che bella Mery .....di questa me ne sono innamorata e visto che devo fare un ordine di bulbi e nel catalogo c'è la prendo anch'io..Iseme Bianco
Ma questi sono fioriture di quest'anno? i miei fioriscono a Maggio....
No Dell' altro annoMa questi sono fioriture di quest'anno? i miei fioriscono a Maggio....
Se sono della Bakker l' ordine loro che fai ti fioriscono un due anni poi rimangono sempre con le foglie verde per non divulgare e ricomprare da loro hanno i migliori laboratori del mondo per fare questoChe bella Mery .....di questa me ne sono innamorata e visto che devo fare un ordine di bulbi e nel catalogo c'è la prendo anch'io..
no no ...non sono loro ,sinceramente ho comprato solo 2 volte da loro e non mi sono mai trovata bene...e poi anche un po carucci...Se sono della Bakker l' ordine loro che fai ti fioriscono un due anni poi rimangono sempre con le foglie verde per non divulgare e ricomprare da loro hanno i migliori laboratori del mondo per fare questo
Clem visti i prezi là dove ordini buttati anche sul ismene gialloChe bella Mery .....di questa me ne sono innamorata e visto che devo fare un ordine di bulbi e nel catalogo c'è la prendo anch'io..
Clem visti i prezi là dove ordini buttati anche sul ismene giallo