grazie amiche grazie di vero cuore, grazie glory sei dolcissima :love_4:, mio marito ha pianto ed anche mia sorella, io invece ho pianto a scoppio ritardato, sai non è facile rendersi conto subito di questo meraviglioso dono. e poi i genitori e futuri nonni stra felici, e mia cognata che è a 5 mesi di gravidanza e vive a due case dopo la mia è felicissima di avere un cuginetto/a per la sua bimba.
lore.l ti ricordi quando qualche mese fa credevo di avercela fatta e poi nulla? che delusione tremenda e voi mi avete confortata dicendo che dovevo essere serena...beh quasta creaturina credo sia stata concepita proprio sotto le feste di natale che io adoro, ero molto rilassata e serena...e si è visto il risultato
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
robmel sai spero adesso come adesso che prima di tutto sia sano e vada bene ogni cosa perchè essendo la prima gravidanza non nego un pò di fifa..però io sarei propensa ad un bel maschietto, mio marito più ad una femminuccia, ma ameremo in modo incondizionato ciò che Dio ci donerà perchè credimi è un dono grandissimo soprattutto per chi lo cerca e desidera da tempo.
nonnina orty :love_4: per ora niente nause o altro solo mal di schiena molto forte soprattutto la sera all'altezza dei reni ed ognitanto un dolore al bassoventre per il resto per ora tutto ok e spero davvero che proceda così. settembre qui solitamente è un mesetto caldo e quindi penso che mi farò le saune se Dio vorrà..non ho mai desiderato tanto farmi le saune come questo anno
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
.ù
francoises è vero è un momento bellissimo ed ancora non sto a nulla...sono sicura che anche tu proverai questa gioia quando sarà il momento e magari la racconterai come io sto facendo adesso e ti ascolterò con tanta gioia.
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
ari grazie, la rosa più bella è sbocciata
commelina che dirti tu sei una vecchia amica come orty e come glory, lore.l , come mammagabry, miciajulie, helenè, e tanti altri amici trovati qui sul forum...vi voglio bene :love_4: