Ciao a tutti!
Sto aiutando un'amica a trovare un bonsai da regalare al suo ragazzo per Natale
Lui era interessato specificatamente al ciliegio giapponese, ma mi sembra abbastanza difficile da trovare
io possiedo dei semi acquistati però a Londra, ma qui non saprei dove trovarli XD e poi, tra i semi e la pianta di bonsai vera e propria ci sono anni e anni di lavoro da mettere in preventivo, senza contare che per un principiante sarebbe difficilissimo. Siamo giunte alla conclusione che potrebbe regalargli un bonsai già pronto per cominciare, ma comunque comprargli anche i semini nel caso volesse cimentarsi nella creazione del suo bonsai!
Il problema ora è questo: noi studiamo all'università di Trieste, ma lei è del veneto, quindi cercavo un negozio che venda bonsai a Trieste città oppure in Veneto. Qualche consiglio? Vicino a casa mia (40 minuti di treno da Trieste) ho qualche negozio, ma non sono molto forniti...
In caso, dei bonsai venduti online ci si può fidare? Avete mai provato ad acquistarne qualcuno? In caso potremmo anche farlo arrivare via internet se avessimo la sicurezza che non ci sono pericoli... avete qualche sito particolarmente valido da consigliarci?
Anche magari un sito che venda semi
Grazie dell'aiuto
Sto aiutando un'amica a trovare un bonsai da regalare al suo ragazzo per Natale
Lui era interessato specificatamente al ciliegio giapponese, ma mi sembra abbastanza difficile da trovare

Il problema ora è questo: noi studiamo all'università di Trieste, ma lei è del veneto, quindi cercavo un negozio che venda bonsai a Trieste città oppure in Veneto. Qualche consiglio? Vicino a casa mia (40 minuti di treno da Trieste) ho qualche negozio, ma non sono molto forniti...
In caso, dei bonsai venduti online ci si può fidare? Avete mai provato ad acquistarne qualcuno? In caso potremmo anche farlo arrivare via internet se avessimo la sicurezza che non ci sono pericoli... avete qualche sito particolarmente valido da consigliarci?
Anche magari un sito che venda semi

Grazie dell'aiuto