• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nebbia

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Piani di Bobbio

piazzatorre.jpg

Torcola vaga

piazzatorre.jpg

Torcole

torcole.jpg

Capanna 2000

capanna2000.jpg

Se non dovessi andare a lavorare fischierei su al Capanna 2000 solo per ammirare questo spettacolo :tupitupi:

Pat

Membro dello Staff
Grazie Castelli, ma le foto non le ho fatte io, sono delle webcam della valbrembana in provincia di Bergamo :tupitupi:

Nikikus

Giardinauta
Piani di Bobbio...conosco benissimo il posto, li hanno casa i miei nonni. Ho fatto miliardi di passeggiate!

Pat

Membro dello Staff
Elena, la domenica non lavoro, quindi, se domenica mattina guardo le webcam e vedo questo scenario, parto al volo :tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Pat, vedo le foto solo adesso, ma effettivamente la 4ª è la più carina e suggestiva di tutte. Quel panorama di nebbia mi è capitato di vederlo spesso in........aereo:cry:
Quanto pagherei per farmi una settimana lì.

Nikikus

Giardinauta
No no, sono nuvole ragazzi, ad esempio i Piani di Bobbio sono a circa 1700 metri slm, abbastanza per le nuvole atmosferiche :)

Nikikus

Giardinauta
Hai ragione, la nebbia sono nuvole, ma la nebbia è a livello del suolo, non a mille e passa metri :p

E poi, la nebbia ha il suo fascino..

Alto