• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale è vicino

ironbee

Guru Giardinauta
Direi che la maestra ha spiegato tutto in modo chiaro e esauriente. Solo dove ha scritto "capo" leggete "organizzatore".
 

miciajulie

Fiorin Florello
non partecipo ma vi esorto:
su, su, che se quest'anno ci blindano e non potremo festeggiare con gli altri pezzi di famiglia, corriamo il rischio di non avere regali da mettere sotto l'albero!
 

ironbee

Guru Giardinauta
Mi pare che lo spirito natalizio non alberghi in questo forum, aggressività e maleducazione sono più presenti, persino tra i moderatori.
Sarà anche il covid che ci fa vivere in questo stato di incertezza che ci costringe a vivere alla giornata.
Lo riproporrò l'anno prossimo, sperando che nel frattempo il vaccino abbia diffuso quell'ottimismo che adesso ci manca.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mi pare che lo spirito natalizio non alberghi in questo forum, aggressività e maleducazione sono più presenti, persino tra i moderatori.
Sarà anche il covid che ci fa vivere in questo stato di incertezza che ci costringe a vivere alla giornata.
Lo riproporrò l'anno prossimo, sperando che nel frattempo il vaccino abbia diffuso quell'ottimismo che adesso ci manca.
ussignùr, pensa, iron, non me ne sono nemmeno accorta. e... sì, mi sa che hai ragione: questa bolla in cui viviamo ci sta cambiando. non in meglio però... chissà, forse volevano proprio questo. di mio, vorrei chiedere a qualche forumista l'indirizzo, perchè un 'presentino' natalizio lo vorrei fare, così, per simpatia. dici che sia una cattiva idea?
e, soprattutto, lo accetti un abbraccio?
 

Mile

Florello Senior
Mi pare che lo spirito natalizio non alberghi in questo forum, aggressività e maleducazione sono più presenti, persino tra i moderatori.
Sarà anche il covid che ci fa vivere in questo stato di incertezza che ci costringe a vivere alla giornata.
Lo riproporrò l'anno prossimo, sperando che nel frattempo il vaccino abbia diffuso quell'ottimismo che adesso ci manca.
hai perfettamente ragione. Ciò non toglie che mi dispiace tantissimo. Poteva essere un gesto di ottimismo ed un modo per spargere un semino di bontà dedicandosi agli altri e provando a regalare un pezzetto di se (in un regalo c'è sempre un pezzetto del donatore che si trova nella scelta stessa del regalo, nel tempo che si dedica....), ad una persona quasi sconosciuta.
Aspetto l'anno prossimo...
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ho letto solo ora ma, anche se l'avessi saputo per tempo, non avrei partecipato in quanto, quest'anno è un anno "sbagliato" e si sarebbe corso il rischio che i pacchi restassero in giro più del dovuto.
Nel 2018 ho partecipato allo swap non natalizio ma pasquale e l'organizzatore era @Picantina.
Mi è piaciuto poi non si era più riusciti a ripetersi.
Sono d'accordo per l'anno prox: si può pensare di rifare quello pasquale...
Aggressività e maleducazione albergano ovunque, non solo qui.
E, con il Covid, è pure peggiorato il tutto: se ad es: fai notare gentilmente a qualcuno, che non ha il naso coperto dalla mascherina si rischia il linciaggio: è capitato in metro due settimane fa a una signora che aveva fatto notare a un ragazzo che non indossava correttamente la mascherina: non l'avesse mai fatto!
Quindi tendo a essere "menefreghista" in senso buono, anche se vorrei essere altro.
Con meno gente in giro si sta meglio ma, al tempo stesso, si è anche più insicuri, specie di sera.
Sul forum, moltissime volte è stata anche e sopratutto colpa mia, ma adagio biagio, sto cercando di migliorare.
Speriamo che nel 2021 ci sia più "normalità" in tutto: me lo auguro e lo auguro a tutti.
 
Alto