• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale è vicino

ironbee

Guru Giardinauta
.... e anche lo swap natalizio è vicino!
Come anticipato con Mile, pensavo di riprendere ad organizzare lo swap di Natale.
Per chi si fosse sintonizzato da poco sul forum, lo swap è un gioco con cui i partecipanti si scambiano dei regali, ma senza sapere da chi li si riceve, fino all'apertura del pacco, che deve avvenire rigorosamente il giorno di Natale.
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre, chi si iscrive mi invia un mp con il recapito a cui deve essere spedito il pacco e un recapito telefonico per il corriere e per me per comunicazioni urgenti.
Vi aspetto numerosi, più siamo e più ci si diverte!
 

miciajulie

Fiorin Florello
iron, il titolo della discussione mi ha fatto sobbalzare sulla sedia. poi ho letto e mi sono tranquillizzata...
tumblr_inline_mtnp1hsCZ01rl3gcd.gif
 

monikk64

Fiorin Florello
Proprio oggi iniziavo a riordinarmi le idee..... Anche senza sapere chi sarà il destinatario, mi sto organizzando!
 

Waves

Master Florello
nelle edizioni precedenti si poteva mettere regalini, piantine, semi, bulbi, cibo...:)
io posso dire, avendo fatto l'"assistente"/motivante/pagliaccina, che è divertentissimo, quindi....forzaaaa forzaaaaaa!!!!:):):)
 

Picantina

Fiorin Florello
Allora......dunque.....si fa così:

Chi decide di partecipare informa il capo della sua decisione e tramite mp invia il proprio indirizzo ed n di tel (ad uso esclusivo del corriere).

Nel frattempo scrive qui un messaggio nel quale si descrive (non fisicamente) con informazioni sui propri gusti, numero componenti famiglia, eventuali animali, se ha un giardino o un balcone ecc....

Quando al 31/10 tutti avranno inviato il proprio recapito e avranno scritto la presentazione, il capo mischierà gli indirizzi in un'urna e farà gli abbinamenti comunicando all'interessato/a il suo abbinato.
L'interessato andrà a rileggersi diligentemente la descrizione del suo abbinato e inizierà a preparare i suoi doni che possono essere di tipo vegetale, handmade, o acquistati.
Perché ho scritto num dei componenti? Perché se avete voglia di preparare dei biscotti che almeno ogni membro della famiglia lo possa assaggiare. Devo spiegare altro? :D

I tempi: ogni tanto si scriverà qui il proseguire dei lavori che devono essere terminati prima dell'inizio della settimana di Natale.
Ognuno poi calibrerà l'invio del pacco in base al contenuto, importante è che arrivi prima di Natale e solo la mattina del 25 si potrà aprire documentando con foto a partire dal pacco (evitando scrupolosamente di fotografare l'indirizzo). Il capo deve essere informato dell'arrivo del pacco.
Se dovesse esserci il nome del mittente il destinatario avrà cura di scrive in pubblica: è arrivato il pacco punto. Assolutamente vietato dire da chi. Sarà rivelato solo durante il tour fotografico.
Ultima cosa includere nel pacco un biglietto.

Importante: se qualcuno fosse allergico a qualcosa lo scriva mica che al suo abbinato venga in mente di preparate un dolcetto con l'ingrediente incriminato.

Credo di aver detto tutto. Se dovesse mancare qualcosa @ironbee completerà le istruzioni.Vero?

Buono swapp natalizio a tutti! :bacio:
 
Alto