• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Naso nella serretta e stelini ....

desi655

Florello
Come al solito,bravissimo!!!Molto bella la vanda,peccato che non si possa sentire il suo profumo!!!

però Zeug...cattivo...non hai scritto niente sui miei aggiornamenti!!!sigh...sob....
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anche a me piace moltissimo il suo colore delicato, il profumo purtroppo non lo posso sentire ma grazie per avermela fatto godere con gli occhi.
:hands13::hands13::hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Come al solito,bravissimo!!!Molto bella la vanda,peccato che non si possa sentire il suo profumo!!!

però Zeug...cattivo...non hai scritto niente sui miei aggiornamenti!!!sigh...sob....

Sono stato via e non avevo letto il post ( su foto delle orchidee).....ti ho risposto :martello::martello:
zeug

Che bella vanda... come è delicata....

Grazie Eriqa , anche a me piace moltissimo e soprattutto per il profumo!
zeug
 

@diletta@

Giardinauta Senior
grande! bellissima la vanda!

e qui sono io che mi inchino alla bravura della Aerado!
continuo a fare i complimenti perchè riuscite a mantenere ancora una serra che non è da poco, siete dei grandi!
 

zeug49

Florello Senior
Grazie per i complimenti . Hai detto giusto quando parli di "mantenere " una serra .....Infatti le "Istituzioni" hanno chiuso i cordoni della borsa, nel senso che il gasolio per riscaldare la serra in autunno e inverno é a totale carico nostro ....e immagini quali sacrifici .....:cry::cry::cry::cry::cry:
zeug
 
Alto