• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nascite in casa cactus91!

cactus91

Maestro Giardinauta
Aggiornamento di oggi!

Aggiornamento dopo soli 4 giorni dall'ultima foto:

2014-05-16 19.23.06.jpg

Ora hanno dagli 8 agli 11 giorni...

Ovviamente i 2 più piccoli sono gli ultimi nati! E uno dei due ha gli occhi rossi, quindi o sarà lutino, tutto giallo, o sarà albino, tutto bianco.

:Saluto::Saluto::Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
oh wow, non avevo mai visto piccoli di pappagalli mi sa, bellissimi già con la crestina i più grandicelli!! grazie! e tante 'coccole' a loro!! (ma i genitori non preparano un nido più comodo, con del cotone o altro?)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
La nostra coppia ha sfasciato due volte il nido buttando fuori le uova:cry:
Come riesci a fotografarli ,li hai in casa?:hands13::hands13:
Da piccoli sembrano dei condor fino a che non mettono tutte le penne:lol:
Ciao Ilaria
 

cactus91

Maestro Giardinauta
No ele, le calo si accontentano del fondo che gli metti! Non sono come gli inseparabili che un po di nido lo fanno!!

Si li tengo in casa. Ho una stanza tutta per loro, tipo ripostiglio....con 4 belle finestre! I genitori sono molto abituati a me, poi il maschio lho allevato a mano io!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
ahah Mi sembrava impossibile tutta quella pulizia.:lol::lol:
I miei fanno il ''nido''tra la loro popò.
Sono in gabbia grande, esterna a casa e il nido è un'appendice,una casetta di legno esplorabile dall'esterno.
Sporcano molto ,mannaggia ma sono molto simpatici e amorevoli:love:.
buon fine settimana a TE E a TUTTI:Saluto::Saluto:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
ahah Mi sembrava impossibile tutta quella pulizia.:lol::lol:
I miei fanno il ''nido''tra la loro popò.
Sono in gabbia grande, esterna a casa e il nido è un'appendice,una casetta di legno esplorabile dall'esterno.
Sporcano molto ,mannaggia ma sono molto simpatici e amorevoli:love:.
buon fine settimana a TE E a TUTTI:Saluto::Saluto:

Però mi sono spiegata male! Loro stanno in una grande voliera dentro a questa stanza! E quasi tutti i giorni pulisco dentro al nido perché i piccoli fanno tantissima popo! In questa stanza ho un altra gabbia dove ci sono altre due calo adulte! Una allevata a mano e poi regalata a me perché non avevano più tempo di starci dietro ed una è la figlia dell anno scorso della mia coppia. Unica nata nonostante 5 uova anche l anno scorso! Buon weekend!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

steff

Florello
:hands13: evviva! benvenuti ai piccini!

anche a me hai fatto ricordare di quando mio papà aveva i canarini, non li terrei più ma era cmq bello veder nascere questi esserini :)

steff, dai, ci sta che il ragazzo non ti calcoli più da quando gli hai portato quella bellezza..... immagino però tu ti rifaccia dal vederli insieme, che son senz'altro più felici

:love_4:

Elena mi pensi ???....Ma quanto mi pensi ???
Mi dici che ciazzecco io ??:lingua:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ancora aggiornamenti!

Oggi ho pulito il nido e mentre lo facevo, gli ho messi qui, saranno carini???

DSCN7029.jpg

Cresta punk bicolore:lol::lol::lol:!
DSCN7032.jpg

Eccoli di nuovo nel nido appena pulito!
DSCN7035.jpg


:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
non carini, di più!!! :love: e anche simpaticissimi, han già quello sguardo furbetto :ciglione: degli adulti che mi piace tantissimo :love_4::love_4:

ps: ma pensano tu sia la mamma o la mamma in seconda? :rolleyes: da come ti guardano mentre li fotografi si direbbe di sì...
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Che mi ero persa!!!! Sembrano degli aquilotti...gran begli uccelli i genitori e presto anche loro! Complimenti e congratulazioni anche se in ritardo...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

cactus91

Maestro Giardinauta
non carini, di più!!! :love: e anche simpaticissimi, han già quello sguardo furbetto :ciglione: degli adulti che mi piace tantissimo :love_4::love_4:

ps: ma pensano tu sia la mamma o la mamma in seconda? :rolleyes: da come ti guardano mentre li fotografi si direbbe di sì...

Forse pensano che anche io gli voglia dare da mangiare! Mah...rimango sempre la seconda mamma:rolleyes:!

Che mi ero persa!!!! Sembrano degli aquilotti...gran begli uccelli i genitori e presto anche loro! Complimenti e congratulazioni anche se in ritardo...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Grazie Claire!
 

G.altamurano

Florello Senior
10294511_10203627274140468_1231267249414667611_n.jpg


ma sono... sono... sono troppo simpatici!! :inc:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti! Ecco i piccoli oggi...durante le pulizie e di nuovo nel nido pulito!
yvete7eq.jpg
gema6a4a.jpg


:):):)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

steff

Florello
Che tenerissimi affamati !!! C'e il simpaticone che si da le arie ....da sempre le spalle ai fratelli .....sarà un tipo tostotosto:lol:
 

elena_11293

Master Florello
:D a me continua a far impazzire quello sguardo sveglio e furbetto che hanno! davvero simpatici!!

li terrai tutti o li darai in adozione? si trovano persone che li prendono volentieri? non ho idea di come sia la situazione riguardo agli uccellini...
 
Alto