• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nascite in casa cactus91!

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per le risp!!!
Si sono simpaticissimi!!!
No li darò in adozione...penso tutti...ora vedo se riuscissi a costruire un altra voliera...per tenere uno dei piccoli e fare un altra coppia!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ecco le foto di oggi...i piccoli cominciano a mettere tante penne! Ora sono davvero carini!!!

aheqa3y2.jpg
3a2e8aga.jpg


Ciao ciao;);)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

cactus91

Maestro Giardinauta
No!! Quando li prendo i genitori sono nella voliera e non fanno una piega! Sono molto abituati a me!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao grazie a tutti dei commenti e delle preferenze!!!!
Allora oggi li ho presi più da vicino! Eccoli:
e5yhahu8.jpg
a9evura9.jpg
symunyqe.jpg
uzu4aje4.jpg
syzehuqe.jpg


Ciao ciao:):):)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

cactus91

Maestro Giardinauta
A quasi un mese di vita (il 5 giugno) i primi due nati sono usciti dal nido!! Eccoli con i genitori:

uze7ava7.jpg
y9u4a7e4.jpg
atemaser.jpg


Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

njnye

Florello Senior
Ma è bellissimoooooo!! Fa un po' favola del brutto anatroccolo, era quello "diverso" della nidiata e guardalo che spettacolo con la guanciotta rossa!
 

|emma|

Giardinauta
E' ancora più bello tutto impiumato! E' un anticonformista questo piccolino :lol:

Ma si sa già il sesso dei pargoli? Gli hai già dato dei nomi?
 

cactus91

Maestro Giardinauta
No il sesso non si può sapere prima dell anno, quando fanno la muta completa! No non gli ho ancora dato i nomi....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe tenerlo....ora vedo c'è ancora tempo!
Ecco alcuni aggiornamenti: Sabato ho tolto i genitori dalla voliera perchè i piccoli mangiano bene da soli e i genitori ormai erano stufi di vederli chiedere da mangiare! Domani cerco di mettere qualche foto...ora stanno facendo una piccola muta...
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Eccoli i miei piccini splendidi!!! Sono riuscita a fotografarli tutti insieme stamattina!

yze5eve6.jpg


Buona giornata!!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Alto