• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nascite in casa cactus91!

lilith

Master Florello
sono bellissimi!!!! per quanto ne so non sono molto facili le nascite in casa ... e invece guarda che meraviglia!!!! li tieni tutti o pensi di regalarli?
 

lilith

Master Florello
sono bellissimi!!!! per quanto ne so non sono molto facili le nascite in casa ... e invece guarda che meraviglia!!!! li tieni tutti o pensi di regalarli? io non ce la farei a darli via!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Non lo so ancora...qualcuno lo darò via sicuramente! Se no devo uscire di casa io:):)!!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

elena_11293

Master Florello
Eccoli i miei piccini splendidi!!! Sono riuscita a fotografarli tutti insieme stamattina!

yze5eve6.jpg


Buona giornata!!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


eheh, sembrano in posizione coreografica, due che sono un po' girati da un lato, due dall'altro e logicamente 'lui' altrove... fosse stato al centro era proprio una parata! bellissimi! :love: grazie :love_4:
 

lilith

Master Florello
per me è la stessa cosa con le piante!!! fra un pò dovrò dar loro le chiavi di casa e uscire io!!!!!:lol:
 
Alto