Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il fatto è nel estirpare l'erba con la zappetta mi sono scordato della loro esistenza e praticamente mi sono usciti dalla terra e visto che poi dovevo tirare su una pianta li ho tirati via tutti (visto che davano abbastanza fastidio) gli ho lasciati in una scatola di plastica per un pò di tempo al buio in un armadietto e nn vorrei che fosserò morti e poi ho tolto i bulbi che cerano in parte piccini o piantato solo quello grosso mi sà che li ho danneggiati (le foglie quando li ho tirati su nn cerano già + erano seccate!! (e cmq nn durano nnt i narcisi)
va che da noi fino a fine gennaio non vedi nulla e meno male, se no te gelano
non dargli una goccia di acqua che li fai marcire, che la pioggia basta e avanza-.-"
io li ho messi una settimana fa. ma poi non li tocco mai se non per dividerli. mettici sopra uno strato di foglie a proteggerli e lasciali in pace che il troppo amore fa male
ooook vedrò di prendere un pò di foglie e di ricoprire il tutto!! il fatto è che sono tra altre piante è abbastanza difficile che nn gli arrivi l'acqua mi sa che era meglio metterli in vaso a sto punto!! nn sono molto amico dei bulbi! avevo gladioli sono ammufiti O_O fai conto te!!
certo che sono al sole tutto il pomeriggio tranne la mattina!! per piante intendevo garofano e erika nn è che siano alte anzi quando crescono sono + alti i narcisi di loro!