• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Top 6 Consigli per Piantare i Narcisi al Chiuso

adamsmiths

Aspirante Giardinauta
Sotto il sole, i narcisi gialli è un modo fantastico che ti permetterà di essere consapevole dell'arrivo della primavera. Crescono meglio nel tardo inverno o all’inizio della primavera, quando sono piantati nella stagione autunnale. I fiori possono essere gialli o bianchi con sei petali, e sono simili ad una tromba. Solitamente uno stelo senza foglie tulipano può sopportare da 1 fino a circa 20 fiori. A volte è necessario mettere un palo per alcuni fiori, così che i gambi non possano piegarsi per il peso e possono respirare correttamente.

Si possono far crescere i narcisi in un bordo, tra gli arbusti o possono essere forzati a fiorire al chiuso. Appaiono semplicemente fantastici in un boschetto di grandi dimensioni o in un meraviglioso giardino alberato. Piantando i narcisi puoi modificare il colpo d’occhio del giardino e renderlo elegante. Questo è il motivo per il quale i giardinieri acquistano centinaia di narcisi per i loro giardini. Ci sono molte opzioni per acquistare i narcisi. Si possono acquistare da un negozio fisico o online. Ma i negozi online sono la soluzione perfetta per ottenere i fiori migliori. Di seguito si danno alcuni consigli per piantare i narcisi.

Consigli per piantare i narcisi:

La prima cosa che devi fare è quella di scegliere un posto dove vuoi far crescere i narcisi. I narcisi crescono meglio in pieno sole o in una zona parzialmente ombrosa. Qualsiasi tipo di terreno potrebbe essere adatto per i narcisi, ma il terreno più adatto per piantare il narciso è un terreno moderatamente fertile, ben drenato. Diverse specie di narcisi possono richiedere diversi tipi di terreni. Alcune specie possono preferire un terreno neutro piuttosto che terreno acido, mentre alcuni preferiscono un terreno leggermente alcalino. Quindi è consigliato fare una ricerca sulle specie particolari che hai comprato, in quale terreno crescono meglio. Comunque sia, leggi di seguito per avere alcuni consigli di piantagione.

· Scegli e acquista i bulbi di Narciso che non si siano asciugati. Preferisci il bulbo più grande, perché il bulbo più grande è migliore per la coltivazione.

· Assicurati di aver piantato tutti i bulbi almeno due-quattro settimane prima che la terra si congeli o arrivi il gelido inverno.

· Puoi piantare i bulbi nel terreno durante il mese di settembre, ottobre e novembre prima che il terreno si geli. Poi coprire i bulbi con del terreno correttamente per metterli al sicuro dall’inverno freddo. Assicurati che vi sia almeno uno strato di terreno che copre i bulbi.

· Puoi piantare i narcisi in modo affollato. Ma daranno il loro meglio se sono piantati mettendo 3 a 6 pollici di distanza tra due.

· Per una migliore crescita, un po' di fertilizzante per il bulbo può essere spruzzato durante la semina. Assicura la migliore salute ai bulbi.

· Non scoprire le piante di fioritura della molla durante il tardo inverno o all’inizio primavera. Questo potrebbe danneggiare i germogli di narcisi.

Traendo ispirazione dalla bellezza dei narcisi, molti poeti hanno scritto poesie su di essi. Quindi, se anche a te piace la bellezza di questo fiore al chiuso, puoi forzare i bulbi di narciso seguendo i passaggi precedenti per creare il proprio il tuo giardino di narcisi.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infatti fan il cuor contento dove si mettono mettono anche sopratutto nelle composizioni floreale stanno da meraviglia con ogni altra specie di. Ante anche se mi ritrovo spesso al contrario forzarli in un certo senso fuori la l'ora stagione di fioriture. . .ormai in commercio vene sono di diversi colori e per dir il vero li regalo non solo a livello virtuale ma anche nella realtà a qualcuno che di narcisita c'è veramente. . .e quale modo e messaggio migliorie per dirlo con un fior?
gkMS58I.jpg
LuWrpSm.jpg
 
Alto