• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nani da giardino...

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
ma a me non dovete pagarmi..........mi offro volontario........bhe un ricovero per la notte pero' datemelo......e un po' di cibo....please....

azz... deve essere dura smettere di fumare........
ma ti stai fumando altro ????:lol:

gigino67

Florello Senior
x prumiao.....em...em..la mia foto credo che la puoi trovare a pag. 37/38/39 emm..em...comunque verso la fine.......dove ci sono tutte le foto dei forumisti.

x eltu....tutto il santo giorno a cavallo?????:( :(

x oleander.....ebbene si........e' una tattica per andare nei giardini e cercare se c'e' qualche erbetta simpatica da sfumacchiare.:D :D :D

gigino67

Florello Senior
prumiao ha scritto:
Almeno hai mandato qlch seme alla BDS di questa cosina che stai fumando?!?

certo cara........anche Oleander li sta mandando..........e poi faremo una festicciuola.....hihihihihihihihihi:crazy: :smok: :smok: :D

elleboro

Florello
gigino, io non faccio tanto la difficile. Se invece di 7 nani mi trovo un Principe Azzurro, si tratta solo di ridimensionare i programmi.
Niente mestieri di fino, ma tanti traslochi in giardino.. Il mio giardino non è grande ma si tratterebbe di mettere al centro tutte le piante e ridistribuirle... Adesso che le conosco bene, posso fare dei buoni accostamenti e ti darei la piantina.. Il periodo è quello giusto.

Se poi ci tieni alla cerimonia della scarpetta di cristallo... dotati di un 38 a pianta larga... che vuoi, l'adolescenza è alle mie spalle.

gigino67

Florello Senior
elleboro ha scritto:
gigino, io non faccio tanto la difficile. Se invece di 7 nani mi trovo un Principe Azzurro, si tratta solo di ridimensionare i programmi.
Niente mestieri di fino, ma tanti traslochi in giardino.. Il mio giardino non è grande ma si tratterebbe di mettere al centro tutte le piante e ridistribuirle... Adesso che le conosco bene, posso fare dei buoni accostamenti e ti darei la piantina.. Il periodo è quello giusto.

Se poi ci tieni alla cerimonia della scarpetta di cristallo... dotati di un 38 a pianta larga... che vuoi, l'adolescenza è alle mie spalle.

ma che scarpetta di cristallo.......tuttalpiu' uno stivaletto da giardinaggio....:D :D :D :D :D :D

Alto