• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nani da giardino...

V

veleno65

Guest
faccio parte del FLNG

fronte di liberazione nani da giardino....

(ma questi li prenderei)

R

riverviolet

Guest
veleno65 ha scritto:
faccio parte del FLNG

fronte di liberazione nani da giardino....

(ma questi li prenderei)

:lol::lol:

Per quel che mi riguarda basto io, come nana in giardino.

R

riverviolet

Guest
veleno65 ha scritto:
oddio river....!

ma vuoi mettere????

Se la metti su questo piano certo, non c'è paragone alcuno :lol: , una scorta dinanetti vivi, al posto di quelli in cartoccio, anzi tutto sommato, potrei metterci anche mio marito, harem di nanetti. :eek:k07:

lobelia

Florello Senior
:food: :ciglione: Ma si possono scegliere quelli più......bellini? Perchè sinceramente quelli della foto....mah!:squint:

RosaeViola

Master Florello
lobelia ha scritto:
:food: :ciglione: Ma si possono scegliere quelli più......bellini? Perchè sinceramente quelli della foto....mah!:squint:

Hai ragione Lobelia, ma piuttosto che quelli di cemento. meglio quelli di carne ed ossa...anche se questi sono più ossa che carne...:lol:

coccinella40

Master Florello
ahahahahahhahah:lol: :lol: :lol: :lol: come idea non è male, almeno potrebbero essere utili in giardino, x pulire zappare concimare:eek:k07:

Quando li vede BOBA:lol: :lol: :martello2

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Bisognerebbe fare una colletta e comprarli come regalo per Boba... vi immaginate la faccia quando se li vede davanti alla porta di casa vestiti di tutto punto con tanto di cappello? :eek: :squint: :confuso:
Oltretutto leggevo che appartengono alla razza "nani giganti" che vanno dal 1.70cm ai 2.02 cm (cappello escluso)...

elleboro

Florello
io non sopporto i nanetti...ma se mi volete regalare questi per il mio compleanno, potrei organizzarmi e far fare loro i mestieri di fino in tutta la casa. O magari mandarne un paio anche a sistemare il giardino, dove avevo previsto di rifare almeno una o due aiole...
Niente male. Peccato che le spese di spedizione sono a nostro carico e magari questi stanno a Cagliari o Siracusa...

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
io non sopporto i nanetti...ma se mi volete regalare questi per il mio compleanno, potrei organizzarmi e far fare loro i mestieri di fino in tutta la casa. O magari mandarne un paio anche a sistemare il giardino, dove avevo previsto di rifare almeno una o due aiole...
Niente male. Peccato che le spese di spedizione sono a nostro carico e magari questi stanno a Cagliari o Siracusa...

Veramente stanno a Cuneo..non troppo lontano..e non troppo costoso.
basta che non vogliano viaggiare in prima classe extra-lusso :D

elleboro

Florello
vuoi dire che allora me li regalerete??
Bene. incomincio a fare il programma

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

gigino67

Florello Senior
em..em....volevo dirvi.........lasciate stare i nanetti, ormai sono fuori moda, adesso si usa il Principe Azzurro......em...em...io volevo propormi:D :D

E poi un uomo in giardino fa' sempre comodo....o no!!!!????:storto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma questi li pagano anche?
Vabbeh, comunque ci sarebbe più soddisfazione a infierire su di loro rispetto alle tradizionali statuette...

gigino67

Florello Senior
ma a me non dovete pagarmi..........mi offro volontario........bhe un ricovero per la notte pero' datemelo......e un po' di cibo....please....

prumiao

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
ma a me non dovete pagarmi..........mi offro volontario........bhe un ricovero per la notte pero' datemelo......e un po' di cibo....please....
Inserire foto e profilo emotivo/economico/culturale :cool3:

Eltuena

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:

Sì, in giardino su un cavallo bianco. Ti va di lusso che non ti facciamo pagare il parcheggio. :hands13: Di fame, non puoi morire, sei autorizzato a cibarti dei frutti o erba che trovi in loco.:food:

Alto