• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mutabilis generosa

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
mi sa che ho fatto un guaio allora,in teoria dovevo metterla vicino alla rete ma se diventa tanto grande dovrò lasciare un pò di spazio in più e quando crescerà fingermi sorpresa e dire che di solito è una pianta che cresce poco:rolleyes::D

Pienamente d'accordo :eek:k07:di solito è la tattica che adotto anch'io quando la situazione si fa difficile : di solito me la prendo con i libri di orticoltura mentendo spudoratamente "ma come!!??? dicono che venga al massimo alta 40 cm ed è diventata due metri!!??, ma guarda neh 'sti professoroni che scrivono e poi non è vero nulla :lol:

lill@75

Guru Giardinauta
messa a dimora stamattina,spero di aver fatto bene perchè è stata la prima pianta di rosa che ho piantato,fin'ora mi ero limitata a fare talee,appena scarico le foto ve la mostro:D,non vedo l'ora che fiorisca ma io son malata e la vedo già bella così:love:
ho accennato a mio padre che poteva arrivare anche a 2 metri di larghezza ma che l'avevo appena scoperto,non si è scomposto per niente e mi ha detto che non ci son problemi,nel cofano ha 4 paia di forbici per potare:eek::lol::lol::lol:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Mi raccomando Lill@, siamo tutti ansiosi di vedere le foto della tua rosa mentre muove i primi passi nel tuo giardino (p.s. le forbici magicamente possono anche perdere il filo e non tagliare più :lol:)

Alto