• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

murabilia-mura in fiore 2008

belluccio

Maestro Giardinauta
comunico a tutti gli utenti del forum che il 5-6-7 settembre 2008 si terra' a Lucca Murabilia-mura in fiore,mostra mercato del giardinaggio amatoriale con piu' di 150 espositori da tutta Italia che presentano le loro migliori collezioni di
rose,orchidee,bonsai,passiflore,piante grasse e tanto altro.....
questo è il sito ufficiale www.murabilia.com
io ci saro',perche' non facciamo un mini raduno proprio li'?:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
se tu ci sei io mi organizzo e vengo. sarà dura perchè devo cambiare come minimo due treni, ma farò di tutto per esserci.
 

elle61

Guru Giardinauta
Accidenti!!!
Ho un corso di aggiornamento professionale...a Bagni di Lucca per giunta!

Sarò lì col pensiero e l'invidia....
Fate qualche foto per noi??

elle
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sarebbe bello, io non ci sono mai stata ma so dai vostri commenti, anche passati, che vale la pena andarci.
Peccato che per me è una mezza sfacchinata, dovrei partire in treno alle 4 per essere lì alle 9! :(
Non so, mi piacerebbe ma solo se avessi compagnia... :eek:k07:
Ciao :)
 
S

scardan123

Guest
Citazione:
Originalmente inviato da Hélène
se tu ci sei io mi organizzo e vengo. sarà dura perchè devo cambiare come minimo due treni, ma farò di tutto per esserci.

il tuo sforzo sara' ripagato dalla bellezza della manifestazione:eek:k07:

Oltre che dalla bellezza di Belluccio :lol:

Non potevano farlo l'8-9 che così c'ero anch'io?!? O il 12-13 ?! :martello2
Quei giorni lì arriva il mio famoso pacco coi 160 chili di vasi: mentre guarderete piante slinguazzando gelati, pensate al povero scardan che deve saldare dei ferri e sistemare quel mega pacco. Come lo trasportò dall'ingresso al giardino è un bel mistero. :confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
a alla fine chi viene a Murabilia? ci si potrebbe organizzare per fare qualche scambio!
Io purtroppo ho pochino: qualche pianta di falso incenso, qualche piantina di melissa ed una di santolina... al limite un origano greco e qualche mini aloe variegata.
Se qualcuno vuole scambiare o provare a chiedere qualcosa (tipo talee) posso vedere se ce l'ho.

PS: io ci sarò il venerdì.
 

chiara94

Aspirante Giardinauta
Se tutto va bene alle 12,30 esco dal lavoro e vengo a Murabilia, da Livorno faccio presto. Non sono organizzata per gli scambi,vengo a vedere se c'è qualcosa di carino da comprare... Sei di Prato? La mia mamma era nativa di Cavarzano , la prossima settimana andrò a vedere dei castagneti (poca cosa) che mi ha lasciato,vorrei non andassero perduti.... Ciao!!!:)
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ieri sono stato a murabilia: molto bella (nonostante il caldo umido appiccicaticcio!)
ho comprato: peperoncino jalapeno, podranea brycei, clerodendron fragrans ed un susino
 
Alto