• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal 5 al 7 aprile Lucca - Verdemura 2013

belvedere

Giardinauta Senior
thejam se tu hai il cartellino di g.it direi che puoi essere tu il punto di riferimento/riconoscimento per tutti, semprechè tu pensi di riuscire ad esserci in tempo utile per il break mangereccio...
decidiamo un orario e a quale dei due ingressi vederci e il gioco è fatto!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:confuso:....penso sia più pratico un mp coi nostri cellulari (non so a che ora arriveremo!!! direi domenica prima di pranzo ma - a parte imprevisti lungo il percorso ed eventuali code in autostrada - non siamo mai molto puntuali!!!)

:rolleyes:comunque potete farvi il cartellino anche voi!!!!:D
cliccate col tasto dx del mouse sul mio cartellino e digitate visualizza immagine; poi la salvate sul vostro pc ricliccando col tasto dx del mouse e cambiate il nome con un programma di disegno (io ho usato Paint) stampate e infilate in un normalissimo porta badge:D
 

belvedere

Giardinauta Senior
ehm non ho la stampante.... confido che altri riescano a farlo...
intanto ti mando il mio cell in mp.....
 

Harma

Maestro Giardinauta
Anch'io non ho una stampante...direi di fissare alle 12.30 al l'ingresso del Baluardo S.Martino.Non è così grande e ci sarà un sacco di gente,basta chiedere !! State attenti ai parcheggi,io una volta ho preso una multa :cry:Ora metto sempre la macchina al parcheggio a pagamento(si trova prima della fiera sulla destra,venendo dall'autostrada) poi c'è da camminare 5 minuti..Io metto un po' di margheritine dietro l'orecchio,tanto il mio giardino ne è pieno :lol: Poi se qualcosa va storta possiamo sempre sentirci per telefono.....Se poi volete fare in un altro modo,no problem....
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Visto che quasi ci siamo :tupitupi::tupitupi:
Cerchiamo di fare un piccolo riepilogo o rischiamo di girare in tondo e non ritrovarci :D
Io e Belvedere arriviamo il sabato e pernottiamo a www.hotelstipino.com mentre Thejam, Harma, Rosasiu e molto probabilmente anche Soniag78 arriveranno la domenica.
Ok, ritrovo al Baluardo di S.Martino alle 12,30 o eventualmente ci contattiamo con i cellulari :eek:k07:
Segni particolari :confuso: mi piace l'idea di Harma delle margheritine dietro l'orecchio quindi potrebbe essere quella per tutti, un :flower: dietro l'orecchio
 

giulio51

Esperto di Gardenie
Ci sono stato oggi pomeriggio, mi è sembrato che il numero degli espositori sia inferiore quest'anno...
 

Harma

Maestro Giardinauta
Per chi non mi conosce....cioè nessuno!!!Sono alta 1.72 .capelli molto corti(brizzolati)Occhiali verde/grigio con finale delle stecche bianca.:Saluto::Saluto::Saluto: a domani!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco.... le margheritine son volate vie ma per fortuna la tecnologia ci ha dato una mano ad incontrarci:D.... grazie a tutti della bella giornata trascorsa in allegria!!!!
 

Harma

Maestro Giardinauta
Felice di avervi incontrato!!!!E stato un bellissimo momento veder trasformare nomi virtuali in persone...Grazie a tutti!
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
E allora, queste foto???
voglio vederle(e vedervi!!!)
se tutti va bene a Lucca vado quest'autunno, e nel mentre spero di essere a qualche altro ritrovo...
per esempio la Festa del Cactus!!! :):):):)
 

belvedere

Giardinauta Senior
frensis.... ehhmmmm le foto ci sono... ma personalmente non amo apparire:D:boh:.... se proprio sei intenzionata... mandami in mp la tua mail e te le mando privatamente:eek:k07:.........
 
Ultima modifica:

Harma

Maestro Giardinauta
Le stavo postando in questo momento,ma se Belvedere non è d'accordo,ovviamente non le posto...:Saluto:
 
Alto