giorno! ho notato questa mattina che alla base del mio ligustrum sulle radici per intenderci c'è un pochino di biancume che con la mano viene via subito, e delle foglioline gialle che ieri non c'erano, o forse molte meno quasi da non notarle, che ne pensate e che cosa posso fare?
nel mentre l'ho levato dal solito angolo fresco e l'ho messo un pochino più esposto all'aria per fargli asciugare meglio la muffetta.
Voi mi dite che devo fare: e io lo faccio! hi hi hi hi hi hi hi
grazie
x luca: ho visto le foto del retusa che hai postato parecchio tempo fà con le foglie grandi come un centesimo, ma se io i miei ficus li metto molto al sole tranne le ore bollenti potrò sperare che anche le miei foglie possano diventare così o è proprio un'altro discorso, quindi potature varie di radichette e foglie.
ciao a presto!
nel mentre l'ho levato dal solito angolo fresco e l'ho messo un pochino più esposto all'aria per fargli asciugare meglio la muffetta.
Voi mi dite che devo fare: e io lo faccio! hi hi hi hi hi hi hi
grazie
x luca: ho visto le foto del retusa che hai postato parecchio tempo fà con le foglie grandi come un centesimo, ma se io i miei ficus li metto molto al sole tranne le ore bollenti potrò sperare che anche le miei foglie possano diventare così o è proprio un'altro discorso, quindi potature varie di radichette e foglie.
ciao a presto!