• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Movimento contro il maltrattamento delle piante grasse :-(((

G.altamurano

Florello Senior
premesso che fanno ca.gare, le echeverie verniciate si riprendono... crescendo perdono le foglie verniciate e tornano verdi
 
Ultima modifica:

reginaldo

Florello Senior
Finché c'é gente che acquista quelle schivezze, chi cerca facili guadagni, continuerà a produrli.
NON COMPRIAMO !!!!!!!!!
Ciao
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Si, in realtà la cosa che proprio trovo incomprensibile è che qualcuno paghi pure per portarsi a casa un orrore del genere. Non si posson proprio guardare....
 

cri1401

Florello Senior
A parte queste schifezze vogliamo parlare di come le trattano nei super e nei fai da te tutto il resto dell'anno? Non le bagnano, alle volte sono sotto a degli scaffali senza luce, ne trovi di morte e loro manco le tolgono......insomma io non sono mai stata una grande appassionata delle grasse/succulente ma devo dire che alcune le ho comprate perché mi facevano pena......
 
Alto