• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

motozappa honda g50 scalda e si spegne

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
T

thecrow

Guest
hai ragione,anche a me dal pc,devo cercare un sito dove caricare foto per visitatori,cosa mi consigli?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e un problema del mio cellulare ...non ha l'APP IMGUR installata...almeno è l'avviso che mi arriva al link
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Peppone ci ha lasciato anni fa....
altri vanno e vengono...il forum è vivo ed evolve...
come sai gli esperti , i guru, ancora ci sono, ma non sono chiaramente pagati dal forum ma rispondono in base al loro tempo libero e assolutamente "pro bono",a titolo assolutamente gratuito noi ci dobbiamo solo "attrezzare" di pazienza ...
@stepmeister già ti ha risposto e sicuramente ti risponderà ancora...e/o che anche altri ti risponderanno.
 
Ultima modifica:

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Tra quanto ti é stato detto qui e sull'altro forum in cui hai aperto un thread, qualche spunto ti é stato dato. Senza la macchina davanti e senza poter smontarla direttamente ti si possono dare solo indicazioni generali, le mani poi devi mettercele tu. La gente è a disposizione, ma non può fare il lavoro al posto tuo bensì può eventualmente aiutarti man mano che riporti i tuoi progressi. É il principale "limite" dei forum da capire e soprattutto accettare.
 
T

thecrow

Guest
allora,ho rimontato tutto,pulendo filtri,serbatoio,tubi,spruzzando svitol nei punti giusti,ho comprato due candele nuove,una di quelle che mi diceva online sulla descrizione del g50, e una l'equivalente ngk della attuale champion che monta,ma perde dal serbatoio e domani vado da un "tecnico d'officina"per vedere di risolvere la perdita dalle viti del serbatoio,non parte ancora.
se poi risolvo la perdita e non continua a partire nonostante tutto,non so come procurarmi la bobina dato che dall'estero NESSUNO vuole spedirmela in italia,e la honda se ne sbatte,e i riparatoro honda lavorano come un qualsiasi utente finale ordinando dal pc tramite codice prodotto da esploso o matricola ma online la mia è fuori dalle ricerche.
potrebbe essere un condensatore o l'interruttore accensione/spegnimento?
la compressione è buona,avró tirato la fune tipo una 40ina di volte in tempi diversi anche quando aveva ancora benzina nel serbatoio.
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Sei sicuro di non averla semplicemente ingolfata? Se la candela fa scintilla non è la bobina andata ma hai tirato tante di quelle volte la corda da far accumulare benzina in camera di scoppio senza che questa possa vaporizzare e bruciare correttamente. La candela si bagna e ciao bepi!
 
T

thecrow

Guest
la candela era asciutta,ne ho persino comprate nuove,spero di far mettere apposto la perdita del serbatoio e poi ti faccio sapere.
 
T

thecrow

Guest
io ho paura che me la abbiano giá venduta cosí difettosa la motozappa,non per niente aveva tutti i tubi nuovi, e in 5 anni che la ho la avrò usata al massimo 10 o 20 ore totali divise in 5 anni.
 
T

thecrow

Guest
esiste qualcuno che le ripara o che sia in grado di farne una nuova copiando la vecchia?
potresse essere l'interruttore di accensione difettoso?
mi sembra assurdo dover buttare una motozappa professionale solo xkè non si trovain italia la sua bobina,ma poi solo in italia,in gran parte del mondo,in diverse nazioni la trovate,se non ci credete fate la ricerca su google e vedrete.
 
Alto