Cactussa
Aspirante Giardinauta
Sera a tutti oggi siamo stati io e il mio ragazzo a questa mostra mercato a Ardea (Rm) bello bello bello è la prima volta che vado a una mostra e sono veramente felice!Appena siamo arrivati io mi sono fiondata sullo stend delle spinosette e ho fatto il pieno! finalmente ho comprato la mia preferita grusonii!!!
e poi sono rimasta rapita da questa splendida uebelmannia pectinifera che costava la bellezza di 18 euro era poko più piccola di un dito:cat::martello:burningma!!!(non lo presa costava troppo la prossima volta la prenderò)
Per la prima volta non ho pensato a fotografare ma a guardare e sognare di avere tutte quelle piante quindi sono un po' pochine le foto:
eccola
SEGUE...
e poi sono rimasta rapita da questa splendida uebelmannia pectinifera che costava la bellezza di 18 euro era poko più piccola di un dito:cat::martello:burningma!!!(non lo presa costava troppo la prossima volta la prenderò)
Per la prima volta non ho pensato a fotografare ma a guardare e sognare di avere tutte quelle piante quindi sono un po' pochine le foto:
eccola
SEGUE...
Ultima modifica: