• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno alla Landriana

sara k

Giardinauta Senior
Per chi abita in zona, segnalo la mostra mercato ai giardini della Landriana ( Ardea provincia di Roma). Sono dei giardini meravigliosi, se volete verificare il sito è www.landriana.com. Ciao a tutti!:Saluto:
 

sara k

Giardinauta Senior
Grazie a te Commelina, avevo dimenticato la cosa più importante...la data della manifestazione! Si vede che il caldo fa brutti scherzi...ma da domani dovrebbe abbassarsi la temperatura e la testa...funzionare meglio.....!
 

Commelina

Master Florello
lo spero davvero.... ma almeno qui da me non c'è manco un sintomo di pioggia (tranne il mal d'ossa :lol:)
se riesco ad organizzarmi mi piacerebbe partecipare alla versione autunnale.Ero stata solo a quella primaverile :)
 

sara k

Giardinauta Senior
Qui da me al mare il cielo si sta un po' velando...
Anch'io non sono mai stata alla Landriana in autunno, immagino che colori...Spero di poterci andare anche perchè per me è molto vicino. Ciao!
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Andremo anche noi :D
Sapete per caso quali espositori ci saranno? Sul sito non li trovo e vorrei sapere in anticipo se possibile quali "cactaroli" troveremo :)
 
Alto