• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di piante grasse e orchidee a Bergamo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
io di Nembro! comunque anche da noi arriva qualche volte la nebbia!!! e anche la neve!
............. da noi solo neve :lingua:

notte :sleep2:

dianthus

Aspirante Giardinauta
ma voi in 1,30 ore fate 7 pag di posts?? :eek:

spiacente ma ci sono già stato, e ho comperato tutto.... vabbè solo due falenopsis e un cimbidium, c'erano sia a metà prezzo che a prezzo intero, ovviamente sono andato al risparmio

...per altro cosa dire, non è gigantesca ma bella da vedere, ci sono delle miniatura ...probabilmente nel frattempo hanno aggiunto altra roba...

:Saluto: :Saluto:

Pat

Membro dello Staff
PAT, anche da te arriva l' ADSL, non so se si scrive così, lo sai?
........... si cara, lo sò :froggie_r

ma voi in 1,30 ore fate 7 pag di posts?? :eek:
........... come conosci poco le donne :lingua:

spiacente ma ci sono già stato, e ho comperato tutto.... vabbè solo due falenopsis e un cimbidium, c'erano sia a metà prezzo che a prezzo intero, ovviamente sono andato al risparmio
......... e non ci avevi detto niente :martello2 volevi comprartele tutte te :squint:

...per altro cosa dire, non è gigantesca ma bella da vedere, ci sono delle miniatura ...probabilmente nel frattempo hanno aggiunto altra roba...
.......... e le grasse come sono, hanno almeno il cartellino col nome giusto :rolleyes:

:Saluto:

Pat

Membro dello Staff
Pat ha scritto:
............. speta che telefono per sapere l'orario di apertura :eek:k07:
............. quindi, da lunedì a venerdì aprono alle 14.00, sabato e domenica orario continuato, quindi io direi di trovarci alla banca del mio paese quella dell'ultima volta martedì alle 13.45 ............................ -:-

P

piera57

Guest
Pat ha scritto:
............. quindi, da lunedì a venerdì aprono alle 14.00, sabato e domenica orario continuato, quindi io direi di trovarci alla banca del mio paese quella dell'ultima volta martedì alle 13.45 ............................ -:-
Ok! a martedì....

Pat

Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
va bene.... sei un -:-

alla stazione di Vertova, ci sta un cartello con scritto "335 mt. s.l.m."?????
.............. che centra Vertova :confuso:

Pat

Membro dello Staff
.................. bastava dirlo subito .......... se te lo spiffero io cosa mi dai :D

Alto