P
piera57
Guest
PAT, anche da te arriva l' ADSL, non so se si scrive così, lo sai?
............. da noi solo neve :lingua:piera57 ha scritto:io di Nembro! comunque anche da noi arriva qualche volte la nebbia!!! e anche la neve!
........... si cara, lo sò :froggie_rPAT, anche da te arriva l' ADSL, non so se si scrive così, lo sai?
........... come conosci poco le donne :lingua:ma voi in 1,30 ore fate 7 pag di posts??
......... e non ci avevi detto niente :martello2 volevi comprartele tutte te :squint:spiacente ma ci sono già stato, e ho comperato tutto.... vabbè solo due falenopsis e un cimbidium, c'erano sia a metà prezzo che a prezzo intero, ovviamente sono andato al risparmio
.......... e le grasse come sono, hanno almeno il cartellino col nome giusto...per altro cosa dire, non è gigantesca ma bella da vedere, ci sono delle miniatura ...probabilmente nel frattempo hanno aggiunto altra roba...
......... e non ci avevi detto niente volevi comprartele tutte te
.......... e le grasse come sono, hanno almeno il cartellino col nome giusto
............. speta che telefono per sapere l'orario di apertura k07:piera57 ha scritto:PAT, a che ora partiamo, dove di troviamo?
............. quindi, da lunedì a venerdì aprono alle 14.00, sabato e domenica orario continuato, quindi io direi di trovarci alla banca del mio paese quella dell'ultima volta martedì alle 13.45 ............................ -:-Pat ha scritto:............. speta che telefono per sapere l'orario di apertura k07:
Ok! a martedì....Pat ha scritto:............. quindi, da lunedì a venerdì aprono alle 14.00, sabato e domenica orario continuato, quindi io direi di trovarci alla banca del mio paese quella dell'ultima volta martedì alle 13.45 ............................ -:-
moi?? -:- -:-piera57 ha scritto:DIANTHUS, biricchino......
va bene.... sei un -:-dianthus ha scritto:moi?? -:- -:-
.............. che centra Vertova :confuso:piera57 ha scritto:va bene.... sei un -:-
alla stazione di Vertova, ci sta un cartello con scritto "335 mt. s.l.m."?????
cara Piera, come ben sai il paese in cui abiti non è completamente pianeggiante...piera57 ha scritto:va bene.... sei un -:-
alla stazione di Vertova, ci sta un cartello con scritto "335 mt. s.l.m."?????
PAT, sto tentando di capire il luogo di DIANTHUS....Pat ha scritto:.............. che centra Vertova :confuso:
:froggie_rpiera57 ha scritto:DIANTHUS, vorresti dire che sono diventata una tua compaesana?....
beh, è un rebus divertente!!piera57 ha scritto:DIANTHUS, un altro rebus???? noooooo!!!
fidati, fidati...piera57 ha scritto:ma perchè 335 mt s.l.m.? quella quota si trova a Vertova!