............ uffi Piera che curiosona :lingua: mettiamoci daccordo e andiamoci insieme domenica :froggie_rpiera57 ha scritto:ILIZ9, ....allora ne approfitto..... sul volantino ci sta scritto che tipo di orchidee? grazie!
............ uffi Piera che curiosona :lingua: mettiamoci daccordo e andiamoci insieme domenica :froggie_rpiera57 ha scritto:ILIZ9, ....allora ne approfitto..... sul volantino ci sta scritto che tipo di orchidee? grazie!
............ muta come una tomba k07:iliz9 ha scritto:dirlo a nessuno ehehe
parlavi con me? ...scusa ma non ho capito un H!!!!!iliz9 ha scritto:ehehehe si, si informa..... speriamo che sia bella senò magari mi viene a prendere visto che abitiamo anhe nella stessa zona :storto:
Okkei k07: se ti va bene facciamo martedì pomeriggio, e dopo però passiamo anche dal castoramapiera57 ha scritto:PAT, domenica se tutto va ok, vado al Tonale con tutta la combricola!, però se vuoi possiamo andare un giorno di settimana prossima........moooooooooolto volentieri!
in compagnia......è meglio!
........ mica l'ho capita :confuso: però se ti vuoi unire :coniglio:ehehehe si, si informa..... speriamo che sia bella senò magari mi viene a prendere visto che abitiamo anhe nella stessa zona :storto:
ILIZ9, è vero? abiti proprio lì????Pat ha scritto:.......... anzi no ho capito: dice che te Piera ti informi che la mostra sia bella, se no potresti anche andare a prendere lei e .................. perchè pare che abiti a Zanica ......................... ci ho preso?
SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!Pat ha scritto:Okkei k07: se ti va bene facciamo martedì pomeriggio, e dopo però passiamo anche dal castorama
piera57 ha scritto:ILIZ9, è vero? abiti proprio lì????
piera57 ha scritto:ILIZ9, non vale......ora hai aggiunto......provincia!!!!
ehehe no....pat ci hai preso più o meno non abito a zanica ma siamo tutte della prov di bergamo capito???????