• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di piante grasse e orchidee a Bergamo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
ILIZ9, ....allora ne approfitto..... sul volantino ci sta scritto che tipo di orchidee? grazie!
............ uffi Piera che curiosona :lingua: mettiamoci daccordo e andiamoci insieme domenica :froggie_r

P

piera57

Guest
PAT, domenica se tutto va ok, vado al Tonale con tutta la combricola!, però se vuoi possiamo andare un giorno di settimana prossima........moooooooooolto volentieri!

in compagnia......è meglio!

I

iliz9

Guest
ehehehe si, si informa..... speriamo che sia bella senò magari mi viene a prendere visto che abitiamo anhe nella stessa zona :storto: :lol:

P

piera57

Guest
iliz9 ha scritto:
ehehehe si, si informa..... speriamo che sia bella senò magari mi viene a prendere visto che abitiamo anhe nella stessa zona :storto: :lol:
parlavi con me? ...scusa ma non ho capito un H!!!!!

Pat

Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
PAT, domenica se tutto va ok, vado al Tonale con tutta la combricola!, però se vuoi possiamo andare un giorno di settimana prossima........moooooooooolto volentieri!

in compagnia......è meglio!
Okkei :eek:k07: se ti va bene facciamo martedì pomeriggio, e dopo però passiamo anche dal castorama :rolleyes:

........ mica l'ho capita :confuso: però se ti vuoi unire :coniglio:

I

iliz9

Guest
ragazze scsatemi ma vado a nanna :sleep2: perchè domani mi devo svegliare presto. è stto un piacere e spero di trovarvi ancora magari anche domenica sera così vi racconto un po' come è la mostra

baci baci :love_4: buona notte :sleep2:

Pat

Membro dello Staff
.......... anzi no ho capito: dice che te Piera ti informi che la mostra sia bella, se no potresti anche andare a prendere lei e .................. perchè pare che abiti a Zanica ......................... ci ho preso?

I

iliz9

Guest
mi unirei volentier ma lavoro tutti i giorni fino alle 9 e mezza e solo il sabato e la domenica posso svagarmi un poco

P

piera57

Guest
Pat ha scritto:
.......... anzi no ho capito: dice che te Piera ti informi che la mostra sia bella, se no potresti anche andare a prendere lei e .................. perchè pare che abiti a Zanica ......................... ci ho preso?
ILIZ9, è vero? abiti proprio lì????

P

piera57

Guest
Pat ha scritto:
Okkei :eek:k07: se ti va bene facciamo martedì pomeriggio, e dopo però passiamo anche dal castorama :rolleyes:
SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
dovevo proprio andare da Castorama!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
Sicuramente la mostra sarà bella, ma anche se non lo fosse al vivaio hanno sempre un sacco di.........carine...

I

iliz9

Guest
mi hanno detto anche a me che hanno cose carine e poi ho saputo che hanno anche gli animali.....che a me piacciono tantissimo

Pat

Membro dello Staff
ehehe no....pat ci hai preso più o meno non abito a zanica ma siamo tutte della prov di bergamo capito???????

........... si capito ........... che se tu abiti a Treviglio e io a Valbondione ci vogliono 2 ore di strada :fifone2: :D

P

piera57

Guest
PAT, sta a vedere che è della nostra valle......

ILIZ9, devi sapere che della nostra valle siamo già in TRE! tu sei la quarta?

Alto