• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di piante grasse e orchidee a Bergamo

P

piera57

Guest
Pat ha scritto:
........... si capito ........... che se tu abiti a Treviglio e io a Valbondione ci vogliono 2 ore di strada :fifone2: :D
PAT, esagerata???? se viaggi di....notte....un pò meno!
 
I

iliz9

Guest
Pat ha scritto:
........... si capito ........... che se tu abiti a Treviglio e io a Valbondione ci vogliono 2 ore di strada :fifone2: :D

caccho hai ragione hihihi ....anche se tutto è da valutare dal traffico e dalla velocità che vai...... :lol:
 
P

piera57

Guest
ma possiamo fare questa chiaccherata, qui?

per mandarvi questo messaggio...l'amministrtore mi ha detto 3 volte che non posso mandare messaggi... e mo! che succede?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No dico ..........

............. notare i 3 messaggi postati allo stesso orario :eek:k07: più abbergamascate di così :D :flower: :froggie_r
 
P

piera57

Guest
PAT, siamo rimasti in tre, per ora.... comunque non ricordo quante bergamasche siamo!
 
I

iliz9

Guest
ehehehe se ci mettiamo anche a parlare in bergamasco prendiamo in ostaggio tutto il forum ehehehh
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
ma possiamo fare questa chiaccherata, qui?

per mandarvi questo messaggio...l'amministrtore mi ha detto 3 volte che non posso mandare messaggi... e mo! che succede?
............. questa non l'ho capita, e comunque siamo nelle sezione dei nostri spazi e quindi ................... :rolleyes:

alla faccia della stessa valle ...siamo un po' lontanucce invece....

.......... amche perchè te non sei nella valle, ma immersa nella nebbia :rana:
 
I

iliz9

Guest
Pat ha scritto:
.......... amche perchè te non sei nella valle, ma immersa nella nebbia :rana:

ah ah ah bella questa :burningma
non hai tutti i torti neanche tu con la valle non c'entro nulla e poi si la nebbia c'è
 
P

piera57

Guest
Pat ha scritto:
............. questa non l'ho capita, e comunque siamo nelle sezione dei nostri spazi e quindi ................... :rolleyes:

si non riuscivo a mandare il post, mi usciva una scritta che diceva.... uffa non me lo ricordo bene! qualcosa dell'amministratore e di 30 secondi....
 
P

piera57

Guest
notte ..................



PAT, ecco cosa mi esce.... anche adesso
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 30 secondi.

Niente non lo lascia andare.... perchè?????
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
si non riuscivo a mandare il post, mi usciva una scritta che diceva.... uffa non me lo ricordo bene! qualcosa dell'amministratore e di 30 secondi....
.......... lo fà in automatico, prima di mandare il messaggio devi far aprire tutta la pagina ........... ricorda che il server è alla frutta e che deve essere cambiato, e che mi stà facendo impazzire da tanto che è lento :martello2 :martello2 :martello2

P.S. Iliz9: mi spiace per la nebbia :(
 
Alto