........... e certo :ciglione: io sono di Pradalunga :froggie_riliz9 ha scritto:no sono di dalmine conosci????????? e tu???????
........... e certo :ciglione: io sono di Pradalunga :froggie_riliz9 ha scritto:no sono di dalmine conosci????????? e tu???????
PAT, esagerata???? se viaggi di....notte....un pò meno!Pat ha scritto:........... si capito ........... che se tu abiti a Treviglio e io a Valbondione ci vogliono 2 ore di strada :fifone2:
Pat ha scritto:........... si capito ........... che se tu abiti a Treviglio e io a Valbondione ci vogliono 2 ore di strada :fifone2:
Pat ha scritto:........... e certo :ciglione: io sono di Pradalunga :froggie_r
............. questa non l'ho capita, e comunque siamo nelle sezione dei nostri spazi e quindi ...................piera57 ha scritto:ma possiamo fare questa chiaccherata, qui?
per mandarvi questo messaggio...l'amministrtore mi ha detto 3 volte che non posso mandare messaggi... e mo! che succede?
alla faccia della stessa valle ...siamo un po' lontanucce invece....
Pat ha scritto:.......... amche perchè te non sei nella valle, ma immersa nella nebbia :rana:
Pat ha scritto:............. questa non l'ho capita, e comunque siamo nelle sezione dei nostri spazi e quindi ...................
si non riuscivo a mandare il post, mi usciva una scritta che diceva.... uffa non me lo ricordo bene! qualcosa dell'amministratore e di 30 secondi....
piera57 ha scritto:io di Nembro! comunque anche da noi arriva qualche volte la nebbia!!! e anche la neve!
.......... lo fà in automatico, prima di mandare il messaggio devi far aprire tutta la pagina ........... ricorda che il server è alla frutta e che deve essere cambiato, e che mi stà facendo impazzire da tanto che è lento :martello2 :martello2 :martello2piera57 ha scritto:si non riuscivo a mandare il post, mi usciva una scritta che diceva.... uffa non me lo ricordo bene! qualcosa dell'amministratore e di 30 secondi....