I
iliz9
Guest
ah ragazzi se qualcuno è della zona di bergamo dal 13/2 al 13/3 (domeniche comprese tutto il giorno) c'è una motra di piante grasse e orchidee in un vivaio grandissimo e molto bello
.............. fuori il nome del vivaio ma c'è tutti i giorni?iliz9 ha scritto:ah ragazzi se qualcuno è della zona di bergamo dal 13/2 al 13/3 (domeniche comprese tutto il giorno) c'è una motra di piante grasse e orchidee in un vivaio grandissimo e molto bello
Magentina ha scritto:Dai l'indirizzo esatto della mostra mi interessa molto
Pat ha scritto:.......... ancora no, ma la settimana prossima o domenica magari rimedio :hands13:
......... scordavo benvenuto è :Saluto:
P.S. la tua domanda relativa al bocciolo delle carnivore te l'ho suddiviso e messo nella sezione di giardinaggio
piera57 ha scritto:ILIZ9, grazie, si!... conosco il vivaio, ci sono già stata varie volte.... ora sicuramente..... ripasserò.....
Benvenuta!!!! ....e grazie per l'informazione!
piera57 ha scritto:ILIZ9, sei sicura che sia aperto di domenica pomeriggio?
...... uh oh ........ pardon -:-iliz9 ha scritto:benvenuta
P.S. Consiglio: se chiedi qualcosa di nuovo, non "attaccare" la domanda ad altri post, ma apri una nuova discussione, nel senso, la domanda che hai fatto realtiva al bocciolo per le carnivore l'ho vista e te l'ho suddivisa, però nè io nè Elebar leggiamo tutte le discussioni, e se non le leggiamo non possiamo dividerle e questo perchè di solito chi coltiva grasse non coltiva carnivore, e quindi sarà anche difficile avere risposte .............. :flower:cmq grazie mille anche perchè sei uno/a delle prime persone che mi ha risposto :Saluto:
grazie vado a leggere bene quello che mi hai scritto
Pat ha scritto:P.S. Consiglio: se chiedi qualcosa di nuovo, non "attaccare" la domanda ad altri post, ma apri una nuova discussione, nel senso, la domanda che hai fatto realtiva al bocciolo per le carnivore l'ho vista e te l'ho suddivisa, però nè io nè Elebar leggiamo tutte le discussioni, e se non le leggiamo non possiamo dividerle e questo perchè di solito chi coltiva grasse non coltiva carnivore, e quindi sarà anche difficile avere risposte .............. :flower:
Pat ha scritto:P.S. Consiglio: se chiedi qualcosa di nuovo, non "attaccare" la domanda ad altri post, ma apri una nuova discussione, nel senso, la domanda che hai fatto realtiva al bocciolo per le carnivore l'ho vista e te l'ho suddivisa, però nè io nè Elebar leggiamo tutte le discussioni, e se non le leggiamo non possiamo dividerle e questo perchè di solito chi coltiva grasse non coltiva carnivore, e quindi sarà anche difficile avere risposte .............. :flower:
piera57 ha scritto:ILIZ9, ....allora ne approfitto..... sul volantino ci sta scritto che tipo di orchidee? grazie!
Pat ha scritto:.............. non scusarti che sei nuova ed è normalissimo che non sai bene come funziona tutto l'ambaradan :love_4: , però, di una cosa te ne devo dare atto, hai messo subito la tua zona di provenienza ............... e non è da tutti :froggie_r