• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di piante grasse e orchidee a Bergamo

I

iliz9

Guest
ah ragazzi se qualcuno è della zona di bergamo dal 13/2 al 13/3 (domeniche comprese tutto il giorno) c'è una motra di piante grasse e orchidee in un vivaio grandissimo e molto bello

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
iliz9 ha scritto:
ah ragazzi se qualcuno è della zona di bergamo dal 13/2 al 13/3 (domeniche comprese tutto il giorno) c'è una motra di piante grasse e orchidee in un vivaio grandissimo e molto bello
.............. fuori il nome del vivaio :rolleyes: ma c'è tutti i giorni?

Pat

Membro dello Staff
.......... ancora no, ma la settimana prossima o domenica magari rimedio :hands13:

......... scordavo benvenuto è :Saluto:

Ultima modifica:
I

iliz9

Guest
Pat ha scritto:
.......... ancora no, ma la settimana prossima o domenica magari rimedio :hands13:

......... scordavo benvenuto è :Saluto:

P.S. la tua domanda relativa al bocciolo delle carnivore te l'ho suddiviso e messo nella sezione di giardinaggio

benvenuta :lol:
io ci vado domenica pomeriggio se riesco
cmq grazie mille anche perchè sei uno/a delle prime persone che mi ha risposto :Saluto:
grazie vado a leggere bene quello che mi hai scritto

P

piera57

Guest
ILIZ9, grazie, si!... conosco il vivaio, ci sono già stata varie volte.... ora sicuramente..... ripasserò.....
Benvenuta!!!! ....e grazie per l'informazione!

I

iliz9

Guest
piera57 ha scritto:
ILIZ9, grazie, si!... conosco il vivaio, ci sono già stata varie volte.... ora sicuramente..... ripasserò.....
Benvenuta!!!! ....e grazie per l'informazione!

waw grazie a te.......

I

iliz9

Guest
piera57 ha scritto:
ILIZ9, sei sicura che sia aperto di domenica pomeriggio?

si sono sicurissima perchè mi è arrivato un volantino a casa dove c'era scritto che era aperto la domenica tutto il giorno

P

piera57

Guest
ILIZ9, grazie per l'informazione!!!! sei velocissima..... più veloce di un fulmine!!!! grazie!!!

P

piera57

Guest
ILIZ9, ....allora ne approfitto..... sul volantino ci sta scritto che tipo di orchidee? grazie!

Pat

Membro dello Staff
iliz9 ha scritto:
...... uh oh ........ pardon -:-

cmq grazie mille anche perchè sei uno/a delle prime persone che mi ha risposto :Saluto:
grazie vado a leggere bene quello che mi hai scritto
P.S. Consiglio: se chiedi qualcosa di nuovo, non "attaccare" la domanda ad altri post, ma apri una nuova discussione, nel senso, la domanda che hai fatto realtiva al bocciolo per le carnivore l'ho vista e te l'ho suddivisa, però nè io nè Elebar leggiamo tutte le discussioni, e se non le leggiamo non possiamo dividerle :rolleyes: e questo perchè di solito chi coltiva grasse non coltiva carnivore, e quindi sarà anche difficile avere risposte .............. :flower:

I

iliz9

Guest
Pat ha scritto:
P.S. Consiglio: se chiedi qualcosa di nuovo, non "attaccare" la domanda ad altri post, ma apri una nuova discussione, nel senso, la domanda che hai fatto realtiva al bocciolo per le carnivore l'ho vista e te l'ho suddivisa, però nè io nè Elebar leggiamo tutte le discussioni, e se non le leggiamo non possiamo dividerle :rolleyes: e questo perchè di solito chi coltiva grasse non coltiva carnivore, e quindi sarà anche difficile avere risposte .............. :flower:

Ops hai ragione ma sinceramente non ho ancora capito come fare :slow:

Ultima modifica di un moderatore:
I

iliz9

Guest
Pat ha scritto:

ah ecco ho capito con nuovo topic.....
scusami hai ragione grazie

I

iliz9

Guest
piera57 ha scritto:
ILIZ9, ....allora ne approfitto..... sul volantino ci sta scritto che tipo di orchidee? grazie!

scusami non avevo visto il mess cmq il volantino al momento non l'ho qui cmq se non sbaglio non specificava il tipo nelle varie foto che c'erano a me sembravano quelle solite ma di orchidee proprio non me ne intendo

Pat

Membro dello Staff
.............. non scusarti che sei nuova ed è normalissimo che non sai bene come funziona tutto l'ambaradan :love_4: , però, di una cosa te ne devo dare atto, hai messo subito la tua zona di provenienza ............... e non è da tutti :froggie_r

I

iliz9

Guest
Pat ha scritto:
.............. non scusarti che sei nuova ed è normalissimo che non sai bene come funziona tutto l'ambaradan :love_4: , però, di una cosa te ne devo dare atto, hai messo subito la tua zona di provenienza ............... e non è da tutti :froggie_r

ehehehe se ti dico che sono perito informatico ti fa capire che almeno li potevo arrivarci e per il fatto di non avere trovato prima il pulsante non dirlo a nessuno ehehe :lol:

Alto