Ciao, e sempre piacevole fare una bella passeggiata in montagna tra i boschi, e poi se nn si trova nulla va bene lo stesso, almeno hai respirato un po di aria buona,
Per Sanrossore ti chiedono i confini, le norme comportamentali,il periodo di raccolta delle specie,cosè un fungo,a volte ti mettono una foto di funghi e devi riconoscerlo,poi ti fanno la domanda trabocchetto e ti dicono se alcuni funghi puoi farli tutto l'anno, tipo il chiodino e il pioppino,dove metti i funghi raccolti, nn dire nella busta di plastica:martello2 comunque se nn ricordi qualche nome di fungo, te continua a parlare e fatti vedere interessata a comportarti bene nel parco, chiaramente nn e che quello che ho scritto te lo chiedono per intero..e in ultimo ti possono chiedere come hanno fatto a me, perche vieni in Sanrossore a fare funghi..e io gli ho detto: per levarli ai Pisani
comunque nn preoccuparti noi negli anni abbiamo preparati centinaia di persone e tutti hanno preso il tesserino..se nn ti ricordi nulla parla dei funghi che conosci e che rispetti l'ambiente..
un salutone