• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monteporzio 2007!

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
ciao lobelia
anche io verrò sabato tutto il giorno,nel tardo pomeriggio devo ripiegare cmq siamo soli e se vuoi si può sgranocchiare qualcosa a pranzo insieme...d'altronde al mio compagno non importa una cippa di orchi e io ho già ordinato una pianta e....cielo tra bark,vasi...mi capisci
ci sentiamo
rossella

lobelia

Florello Senior
Ciao, carissima. Io ci vado dalle dieci di sabato ma lavoro, perché non sono riuscita a scambiare la giornata con nessuno, attaccherò alle 13,30 quindi posso fermarmi poco.
Mi interessano un mucchio di cose: bark, vasi trasparenti, se trovo anche nuovo sfagno e se le vendono, zatterine e cestini. Sai se lì trattano anche materiali per coltura? Poi vorrei lanciarmi su una bella Masdevilla. Tu a che ora vai sù? Ti mando il mio cell, così ci contattiamo: i mariti facciano quello che vogliono....:eek:k07:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
invece ho incontrato la lobe oggi :froggie_r :froggie_r
fortunatamente c'era lei e la claudia-greenorchid perchè la mostra è stata veramente deludente:una marea di phal e poco altro...:mad:
vabbè che era l'ultimo giorno,ma i vivai hanno osato pochissimo e non hanno mostrato varietà che magari si son viste solo in rete:se dev'essere una mostra che mostra sia,non un supermercato di phal colorate.

una landriana con sole begoniette, una mostra di michelangelo con sole fotografie,una sagra del tartufo con 2 cani da fiuto e basta....ti rimane la voglia:cry:
bene,niente landriana e niente orchi,oramai mi rimangono solo le rose:flower: (per fortuna!!!!:froggie_r )

lobelia

Florello Senior
Oh bhè, o bhè, in effetti la mostra mi ha molto delusa (a parte una Paphiopedilum javanicum ed un'Angraecum florulentum che mi sono costate un occhio) non ho visto cose eclatanti. Meglio la successiva visita al vivaio con le orchi sfiorite scontate del 50% e l'allegra mangiata con gli amici.:food:
:froggie_r :love_4: Claudiaaaaaa che forza incontrarti, meno male, ormai non ci contavo di avere compagnia e poi ho conosciuto Greenorchid, così mi ha dato un po' di consigli.
Nell'insieme una bella gita ai Castelli...:hands13: .

Papyrus

Master Florello
Mannaggia a me che non sto attento: credevo che la mostra fosse il mese prossimo.. e ieri ho visitato l'orto botanico di Roma.

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
bè,le phal. a distesa ci sono sempre cmq sabato a pranzo era sparita parecchia della roba che ho visto la mattina....
io mi sono accontentata del bark e della masde,ma ho puntato un paio di cosette per l'anno prossimo
a presto rossella
ps.mi spiace lobelia di non averti conosciuto,fortuna che 2 amici sono venuti con noi e non ho avuto l'incubo del marito sbuffante........

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
faccio la solita rompi:ma se non si guidano i gusti delle persone con queste mostre a tema, come possiamo pensare di far cultura proponendo la solita minestra? a che serve una mostra così,solo per permettere a pochi appassionati di ordinare qualche chicca e di andarla a prendere li il prox anno? le phal ok,ma ho visto la maggior parte degli stand con banchi enormi di phal e picoli tavolinetti minuscoli di altre varietà...ripeto:nardotto non aveva tutte ste phal, e io non sono una appassionata di orchi,ma quelle poche orchi che gli erano rimaste a me son piaciute,erano inusuali,son stata felice di vederle dal vivo,avrei voluto fare la stessa cosa almeno nella maggior parte degli stand.

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
.ma nessuno del forum ci è stato? nessun reportage,foto degli acquisti,altri commenti?
io pochi euri:solo tubero di gloriosa,vediamo se riesco nell'impresa..

Gianni.de

Maestro Giardinauta
se qualcuna va`alla landriana domani c' e`Franco Bianco con le sue Orchidee rare, e non penso che avra`solo phalaenopsis, poi ha dei prezzi onesti.

Gianni.de

Maestro Giardinauta
se qualcuna va`alla landriana domani c' e`Franco Bianco con le sue Orchidee rare, e non penso che avra`solo phalaenopsis, poi ha dei prezzi onesti.

Alto