• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monteporzio 2007!

Mpc 2007

Ciao a tutti!!
Sabato 21 contiamo di esserci anche io e California.... Spero che ci vedremo così finalmente ci incontriamo con qualcuno.

Ciaooooo :froggie_r
 

gab92

Giardinauta Senior
forse ci sono anke io sabato 21, anke se credo ke se vengo ci sarò pure domenica tardo pomeriggio, x le super offerte!!!
ciao, ae vengo potremmo incontrarci!
ciao a tutti gabri
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Per noi va bene qualsiasi giorno, oviamente meglio sabato o domenica, perchè i muratori non lavorano (almeno spero):Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Manu: ci saresti anche tu? Vediamo se riesco a spostare il venerdi libero col sabato! (Domenica lavoro), così c'incontriamo e consigliamo sugli acquisti!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A noi piacerebbe proprio esserci, anzi cercheremo proprio di esserci, credo che potrtebbe servire come un momento di relax, tra le tante giornate busy :eek:k07:

mi spiace che tu debba cambiare giorno, non sappiamo se possiamo venire di venerdì, per il cantiere
 
L

Lalina88

Guest
mi posso aggregare :D ??? anche se di orchidee ne capisco proprio poco, per non dire niente :D
 

lobelia

Florello Senior
Già, mi sto quasi entusiasmando Nausicaa....le puntate sono dense di eventi salienti ed emotivamente coinvolgenti! Brrrrrrrrrrrrrrrr
 

california

Florello Senior
Noi saremo lì il sabato, verso le 11.00..
ci si potrebbe vedere , come dicevo, nella bibliotca e lì scambiarci un saluto e conoscerci..
a voi che ora andrebbe bene?
 

lobelia

Florello Senior
Non ho assolutamente idea di dove sia questa biblioteca ma se c'è la troverò. Spero dio ottenere il famoso cambio di giorno e sostituzione dalla collega, ma avendo il turno di pomeriggio, potrei semplicemente prendere un permesso attaccando alle 14,30. Potrei fare in tempo se non perdiamo ore in convenevoli e siamo tutti puntuali....
 

california

Florello Senior
problema: questanno i collezionisti italiani non si troveranno nella sala della biblioteca..quindi probabilmente questa famosa sala non sarà nemmeno aperta..
che si fa?
 

lobelia

Florello Senior
Non saprei Cla, io a Monteporzio ci sono stata solo una volta secoli fa, è un paese che non conosco. Potremmo scambiarci i cell (in MP, ovviamente) intanto, se ci perdiamo possiamo riuscire a ritrovarci. Visto che si chiama "Orchidee in centro" credo che comunque si faccia in centro, appunto. Quindi se ci dessimo appuntamento, ad esempio sulla piazza principale davanti al Municipio (ingenere sono in centro...o no?) dovrebbe essere semplice incontrarci.
 
Ultima modifica:
Alto