• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monteporzio 2007!

Mpc 2007

Ciao a tutti,
che la mostra si faceva si era saputo già da un po'.
Vorrei invece correggere un piccolo errore commesso ... la mostra sarà da venerdì 20 a domenica 22 aprile 2007 (non fino al 23 è lunedì).


Ciaoooo :froggie_r

PS: io ci sarò ... ma non so ancora il giorno.
 
M

manoli

Guest
Piacerebbe anche a me esserci, il periodo dovrebbe essere buono (nessun mal di gola/mal d'orecchie/varicella/ecc ecc del piccolo)... forse convinco il mio compagno a fare il baby sitter e lasciarmi mezza giornata di libera uscita :crazy:
 

lobelia

Florello Senior
Ciao a tutti,
che la mostra si faceva si era saputo già da un po'.
Vorrei invece correggere un piccolo errore commesso ... la mostra sarà da venerdì 20 a domenica 22 aprile 2007 (non fino al 23 è lunedì).


Ciaoooo :froggie_r

PS: io ci sarò ... ma non so ancora il giorno.
Ooops, scusatemi ma non avevo un calendario quando ho scritto. (Adesso ho corretto, però!)


Io pensavo al sabato anche in questo caso, così se il tempo è bello possiamo fermarci a bere e mangiare in qualche localino tipico. Però non so se chi viene da fuori preferisce la domenica. Io se riuscissi potrei spostare il venerdì libero al sabato mentre domenica 22 lavoro e di domenica le sostituzioni (lo capite, vero? ) sono difficilissime (potrei comunque tentare).
 
Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Ach'io potrei esserci, solo il venerdì però.
Ho poca voglia di guidare (e quasi sicuramente non avrò la macchina a disposizione), quindi verrei in pullman se la fermata non è troppo lontana dal paese o dall'esposizione.
 

lobelia

Florello Senior
No, Nenne, il pullman va bene perché arriva quasi al centro del paese (comunque nei prossimi giorni m'informo), inoltre potremmo viaggiare in gruppo, se altri giardinauti sono senza auto.
 

Linton

Maestro Giardinauta
Io purtroppo venerdì ho l'università, mentre sabato e domenica mi vanno benissimo, anche se preferirei sabato.
 

lobelia

Florello Senior
Anch'io, Linton penso che il sabato sia preferibile per tutti, comunque aspetto di sentire anche gli altri....
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
che te ridi? è tragggico!!!! io lavoricchio pure il sabbbbato,tu lavori pure la domenica,essi lavorano durante la settimana,noi ci incontreremo poi,voi magari ci riuscirete,essi se la prenderanno in quel posto.
 

lobelia

Florello Senior
....in "der" posto, please! Ma tu comunque pensi di andarci, domenica?
Eh bèh, lavoro o non lavoro io ci andrò! Da sola o "malissimo" accompagnata (tipo marito sbuffante....). L'anno scorso me la sono persa, ma quest'anno!
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
io si,zompando la landriana che mi ha stufato(ma andando alla fiera dei fiori a roma ehehehehe) ho appuntamento li con altre forumiste-ovviamente di altri forum,quelli che non ti danno buca:lingua:
 

lobelia

Florello Senior
Che puzzona: di domenica quando io non posso! Ho anche una mezza ideuzza sul forum a cui ti riferisci........in cui si parla soprattutto di orchidee, giustooooo????:eek:k07:
 
Alto