• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monte Porzio Catone....il rientro

nikonvlad

Guru Giardinauta
mpc19cy2.jpg

mpc18vz6.jpg

mpc20zh9.jpg

nella suggestiva luce allestita

mpc21oi9.jpg

mpc22yd4.jpg

mpc23ue0.jpg

desi655

Florello
Che dire...dev'essere stata una mostra davvero fantastica...grazie per le bellissime foto...per un attimo sembrava di essere là!!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
e per ultime:

la signora da 100 euro che è rimasta un sogno per me e sinceramente è stato il fiore che ho apprezzato maggiormente.

mpc54ha0.jpg

mpc55vp3.jpg

mpc57gt7.jpg

mpc58bo0.jpg

mpc59oc3.jpg

mpc60wf9.jpg

Conclusioni: la manifestazione è stata molto carina, ho apprezzato tanto l'aria non prettamente commerciale di orchidee in centro. Avere gli stand presso singole strutture o veri e propri buchi della città permette di girare il centro storico e vederlo e apprezzarlo.
Senza parlare della compagnia degli amici di giardinaggio.it che sono davvero favolosi.
Ho mantenuto la parola e vi ho portato molte foto, spero vi siano piaciute.
Nikonvlad
:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti Niko e moglie.....bella coppietta!!!!

Zia Commyyyyyy, possibile che non hai acquistato nessuna Orchidea:eek: non ci posso credere!!!!!!!:lol: sei di idee fisse eh!!!!:lol::lol::lol:

Complimenti a tutti per l'incontro...

Eh si la commy non si è lasciata convincere :lol:

Che dire...dev'essere stata una mostra davvero fantastica...grazie per le bellissime foto...per un attimo sembrava di essere là!!!!!

Davvero bella si. E' stato un peccato non avere te e Marco li. :cry:

simuoh

Maestro Giardinauta
,,grazie nikon...per il reportage...

..sai la ciccia da 100 eurini....bhe...aspetta che la vede desi....ci ha lasciato il cuore anche lei a padova....

..infatti è bellissima!!!!!!!!...smakkete!!!!!!!!!!

simomb

Maestro Giardinauta
Ciaoooooo!Ci sono anch'io!
Nikon il tuo sughero!:martello: Troveremo il modo per fartelo avere!:lol:
Bellissima giornata ieri.........la prossima volta però ci troviamo in pianura!
Alla fine Commelina mi ha traviato........e non ho comprato niente......ma non doveva essere il contrario?
:fifone2:come, proprio nessuna??? come hai fatto a resistere?? per un attimo stavo per cedere anche io a tanta bellezza di colori, mi ha trattenuto solo l' inesperienza e...il marito :squint:

Io sono rientrato alle 24 :D tutto tranquillo senza code ai caselli volevo fare una sorpresa ad un mio amico che abita a Roma, ma bussando alla sua porta non c'era
E' stato un piacere conoscere La mitica Silvia, Carlo, Marealto, Niko, Simo :) ma soprattutto rivedere la cara Commy
Lobelia, non mancherà occasione, tanto maggio è pieno di iniziative a Roma

papy, mi è spiaciuto non salutarti di persona, ma non ti ho più visto e noi dovevamo proprio andare eravamo lì dal mattino e la piccola era stravolta

dobbiamo assolutamente replicare e magari la prossima volta organizziamo un pranzo o una cena, così si fanno 4 chiacchere in più:hands13:

nikon, complimenti per le fotoooooooooo:hands13:
sono bellissime....
e sappi che la bellissima rosa che mi hai regalato ha già trovato il suo posticino ideale, proprio davanti all' ingresso....ora spero solo di essere in grado di trattarla come si deve:martello: non vedo l' ora di vedere i fiori....

desi655

Florello
e per ultime:

la signora da 100 euro che è rimasta un sogno per me e sinceramente è stato il fiore che ho apprezzato maggiormente.

mpc54ha0.jpg

IO AMO questa phal...come dice Simona a Padova ho lasciato li il cuore...e tra un po anche il portafoglio!!!Ma mi dici 100 euro...allora mi ritengo fortunata che dai taiwanesi veniva "solo"50!!!!!

più la guardo e più mi piace!!!spero che la figlia che ho comprato di quest'orchidea che non mi faccia aspettare 10 anni per farmi vedere qualche cosa!!!!

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
come, proprio nessuna??? come hai fatto a resistere?? per un attimo stavo per cedere anche io a tanta bellezza di colori, mi ha trattenuto solo l' inesperienza e...il marito :squint:

papy, mi è spiaciuto non salutarti di persona, ma non ti ho più visto e noi dovevamo proprio andare eravamo lì dal mattino e la piccola era stravolta

dobbiamo assolutamente replicare e magari la prossima volta organizziamo un pranzo o una cena, così si fanno 4 chiacchere in più

nikon, complimenti per le fotoooooooooo
sono bellissime....
e sappi che la bellissima rosa che mi hai regalato ha già trovato il suo posticino ideale, proprio davanti all' ingresso....ora spero solo di essere in grado di trattarla come si deve:martello: non vedo l' ora di vedere i fiori....

L'idea della cena è ganza, ci si potrebbe fare un pensiero.
Sono contento che una delle mie rose si trovi a Roma, un'altra arriverà presto in sardegna....... mi rende felice sapere che esporto piccine.
Come stanno le pietre di Carlotta?

IO AMO questa phal...come dice Simona a Padova ho lasciato li il cuore...e tra un po anche il portafoglio!!!Ma mi dici 100 euro...allora mi ritengo fortunata che dai taiwanesi veniva "solo"50!!!!!

più la guardo e più mi piace!!!spero che la figlia che ho comprato di quest'orchidea che non mi faccia aspettare 10 anni per farmi vedere qualche cosa!!!!

Cosa vuol dire una figlia? Comunque sia nella foto "tra le più costose" si dovrebbe vedere una quasi simile, ha i bordi esterni chiari e non lilla, la metteva a 50. Non nego che se avesse messo la mia preferita a 50 l'avrei portata a casa.

Bellissime foto!!!
E' stata davvero una meravigliosa manifestazione!!!:rolleyes:
Grazie per le foto!!!!

Grazie Robe.

mgrazia

Florello
bellissime..a ..aiuto ma che meraviglia... mg

desi hai una figlia così bella e la tieni nascosta...10 anni ma speriamo prima altrimenti divento troppo vecchia e magari non riesco più a vederla la tua fiorita..dei forse basterà un po' ma quanto è piccina...mamma che bella è...10 anni e poi sarò talmente confusa da non sapere cosa sono le orchi...mannaggia mannaggia..

marco837

Florello Senior
Eh si la commy non si è lasciata convincere :lol:

Davvero bella si. E' stato un peccato non avere te e Marco li. :cry:

Anche a me sarebbe tanto piaciuto esserci...

Per figlia Desi intende una piccolina che è a 2 anni forza fiore.
Adesso ha praticamente 2 belle foglie, ma prima o poi fiorirà anche lei :)
Diciamo che è stato un investimento :)

Comunque a Padova la stessa costava 50€...
quindi figurati quanto ci mangiano su queste cose.

Sono sicuro che dopo queste fiere la richiesta crescerà molto, e anche questi furbacchioni si renderanno conto che abbassando n po il prezzo ne venderanno a tonnellate.

Mi è gia capitato alcune volte di spendere molto per un orchidea e vederla poi qualche mese dopo alla metà del prezzo.
Vedrai che capiterà anche con questa fantastica Phalenopsis!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie Marco, quasi quasi allora mi faccio tutte le fiere per prenderla appena scende sotto i 50. Per la prossima edizione fateci un pensiero a venire, vi ospito volentieri

Alto