Complimenti Niko e moglie.....bella coppietta!!!!
Zia Commyyyyyy, possibile che non hai acquistato nessuna Orchidea non ci posso credere!!!!!!! sei di idee fisse eh!!!!
Complimenti a tutti per l'incontro...
Che dire...dev'essere stata una mostra davvero fantastica...grazie per le bellissime foto...per un attimo sembrava di essere là!!!!!
Complimenti Niko e moglie.....bella coppietta!!!!
Zia Commyyyyyy, possibile che non hai acquistato nessuna Orchidea non ci posso credere!!!!!!! sei di idee fisse eh!!!!
Complimenti a tutti per l'incontro...
:fifone2:come, proprio nessuna??? come hai fatto a resistere?? per un attimo stavo per cedere anche io a tanta bellezza di colori, mi ha trattenuto solo l' inesperienza e...il marito :squint:Ciaoooooo!Ci sono anch'io!
Nikon il tuo sughero!:martello: Troveremo il modo per fartelo avere!
Bellissima giornata ieri.........la prossima volta però ci troviamo in pianura!
Alla fine Commelina mi ha traviato........e non ho comprato niente......ma non doveva essere il contrario?
Io sono rientrato alle 24 tutto tranquillo senza code ai caselli volevo fare una sorpresa ad un mio amico che abita a Roma, ma bussando alla sua porta non c'era
E' stato un piacere conoscere La mitica Silvia, Carlo, Marealto, Niko, Simo ma soprattutto rivedere la cara Commy
Lobelia, non mancherà occasione, tanto maggio è pieno di iniziative a Roma
e per ultime:
la signora da 100 euro che è rimasta un sogno per me e sinceramente è stato il fiore che ho apprezzato maggiormente.
come, proprio nessuna??? come hai fatto a resistere?? per un attimo stavo per cedere anche io a tanta bellezza di colori, mi ha trattenuto solo l' inesperienza e...il marito :squint:
papy, mi è spiaciuto non salutarti di persona, ma non ti ho più visto e noi dovevamo proprio andare eravamo lì dal mattino e la piccola era stravolta
dobbiamo assolutamente replicare e magari la prossima volta organizziamo un pranzo o una cena, così si fanno 4 chiacchere in più
nikon, complimenti per le fotoooooooooo
sono bellissime....
e sappi che la bellissima rosa che mi hai regalato ha già trovato il suo posticino ideale, proprio davanti all' ingresso....ora spero solo di essere in grado di trattarla come si deve:martello: non vedo l' ora di vedere i fiori....
IO AMO questa phal...come dice Simona a Padova ho lasciato li il cuore...e tra un po anche il portafoglio!!!Ma mi dici 100 euro...allora mi ritengo fortunata che dai taiwanesi veniva "solo"50!!!!!
più la guardo e più mi piace!!!spero che la figlia che ho comprato di quest'orchidea che non mi faccia aspettare 10 anni per farmi vedere qualche cosa!!!!
Bellissime foto!!!
E' stata davvero una meravigliosa manifestazione!!!
Grazie per le foto!!!!
Eh si la commy non si è lasciata convincere
Davvero bella si. E' stato un peccato non avere te e Marco li.
IO AMO questa phal...come dice Simona a Padova ho lasciato li il cuore...e tra un po anche il portafoglio!!!Ma mi dici 100 euro...allora mi ritengo fortunata che dai taiwanesi veniva "solo"50!!!!!
più la guardo e più mi piace!!!spero che la figlia che ho comprato di quest'orchidea che non mi faccia aspettare 10 anni per farmi vedere qualche cosa!!!!
jo espero el baragiano para buscar una orquidea!!! :love_4: