• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Monte Porzio Catone!

campogaggiolo

Florello
Ragazzi buona domenica a tutti!
Ieri sono arrivato a MPC verso le nove e trenta ma giusto il tempo di parcheggiare e prendere un caffé che subito si son fatte le dieci...
Ho messo il magico cartellino di giardinaggio.it e mentre m'intrufolavo per le strade della mostra vedo la carissima commelina insieme a Robe, Silvia e tantissimi altri amici provenienti dalla Sardegna! E' stata una mattinata bellissima e piena di colori anche se purtroppo non sono potuto rimanere a lungo...vi mostro le foto più belle...a voi la parola!


MPC048.jpg

MPC015.jpg

MPC020.jpg

MPC010.jpg

MPC016.jpg

MPC012.jpg

MPC021.jpg

MPC230.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Caio Campo che meraviglia le foto!!Grazie x avercele fatte vedere!Volevo chiederti cos'è la foto prima delle carnivore?Dirò una scamata ma a me sembra un'iris è possibile oppure mi sbaglio?Ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Campo gentile come sempre,ma sai anche come si chiama?Forse dà quell'impressione perchè non ancora aperta!Cmq è bellissima!ciao ciao
 

marco837

Florello Senior
Ma che belle piante!
Grazie per il reportage!
Hai altre foto da farci vedere?
Sai che a noi piacciono un sacco le foto!
 

desi655

Florello
Grazie delle foto Campo e un po di invidia...ma anche noi per rifarci ieri siamo andati a fare grandi acquisti...al manicomio!!!
 

campogaggiolo

Florello
Grazie delle foto Campo e un po di invidia...ma anche noi per rifarci ieri siamo andati a fare grandi acquisti...al manicomio!!!

:lol:
Si ma non ho comprato nulla e questo è molto strano visto che di norma succede il contrario! Forse sarà stata la troppa soggezione :baf:
Comunque certo che metto altre foto...eccole!

Un omino simpatico
MPC004.jpg


MPC143.jpg

MPC098.jpg

MPC154.jpg


una peonia in fiore bellissima
MPC157.jpg

MPC184.jpg
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Mamma mia quel cymbidium con steli ricadenti è stupendo!! Uno così me lo prenderei al volo (si ma poi dove lo metto??)!!

Bellissime tutte le foto, grazie!
 

Commelina

Master Florello
Giuseppe metto anche le mie foto (non possono competere come qualità con le tue) ma è per integrare il post.
da Nardotto e Capello
DSC04867.jpg


DSC04868.jpg


DSC04869.jpg


DSC04871.jpg


DSC04872.jpg


stand dei Collezionisti ITaliani

DSC04874.jpg


DSC04875.jpg
 

alcol

Bannato
Caio Campo che meraviglia le foto!!Grazie x avercele fatte vedere!Volevo chiederti cos'è la foto prima delle carnivore?Dirò una scamata ma a me sembra un'iris è possibile oppure mi sbaglio?Ciao ciao

sembra sempre una LC Laelio Catt...

il fatto che si sia aperta verso l'alto e' particolare! normalmente il bocciolo prima di aprirsi si piega a 45 gradi
 
Alto