• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monte Porzio Catone....il rientro

nikonvlad

Guru Giardinauta
Siamo appena rientrati da Orchidee in centro, è stato bellissimo e finalmente ho dato un volto a molti "grandi" di questo fantastico forum, ho conosciuto Simomb e famiglia, Commelina, Silvia60 e marito, Marealto con moglie e nipote, Evandro, Papyrus e Guaricarlo. Ho potuto scambiare poche parole con loro ma mi sono reso conto che sono delle persone FANTASTICHE.
Non ho una foto di gruppo, ma posso darvi una di me e mia moglie

dscn0101cx6.jpg

i cimbydium che vedete li abbiamo comprati oggi, mi date un consiglio per zatterare quello alla destra di mia moglie con sei steli fioriti? :lol:
Adesso sono a pezzi, domani posterò le foto che saranno molte..... come avete chiesto......un'anteprima ve la dico "c'era una phalaenopsis da 100€...abbiamo tirato sul prezzo ma non siamo scesi sotto gli 80 e così non ho potuto aggiungerla alla mia collezione. Non sono riuscito ad arrivare alla cifra di 50, ma la colpa è stata dell'interprete che secondo me ha tradotto male in tedesco le mie offerte :burningma" :lol:
Ho speso molto più di quello che avrei voluto ma ho portato a casa due cimby, due phal, una masde acquarius su zattera e una parishy su zattera, ho ricevuto in dono un paphio da mia moglie.
Poi scriverò anche nella sezione orchidee per avere info su cimby e paphio che proprio non conosco.
A domani.
:Saluto:

michele87

Florello Senior
ciao nik!:D
sono felicissimo che abbiate passato una giornata fantastica!:)
ci conosceremo sicuramente prima o poi!:)

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma ciaaaoooo!!! Ma che bello vedervi!!!! Sono contenta per voi.....aspettiamo le foto dei tuoi acquisti e i tuoi nuovi Cymbi....beh sono meravigliosi!!!!!!!!

Commelina

Master Florello
:love_4:
Adesso sono a pezzi, domani posterò le foto che saranno molte..... come avete chiesto......un'anteprima ve la dico "c'era una phalaenopsis da 100€...abbiamo tirato sul prezzo ma non siamo scesi sotto gli 80 e così non ho potuto aggiungerla alla mia collezione. Non sono riuscito ad arrivare alla cifra di 50, ma la colpa è stata dell'interprete che secondo me ha tradotto male in tedesco le mie offerte :burningma" :lol:
Ho speso molto più di quello che avrei voluto ma ho portato a casa due cimby, due phal, una masde acquarius su zattera e una parishy su zattera, ho ricevuto in dono un paphio da mia moglie.
Poi scriverò anche nella sezione orchidee per avere info su cimby e paphio che proprio non conosco.
A domani.
:Saluto:

ciao niko, è stato un piacere conoscere tua moglie e te!!!... e ti credo che sei a pezzi... quanti viaggi hai fatto verso la macchina per portare QUINTALI DI ORCHIDEE???
vi annuncio che nessuno è riuscito a convincermi a comprare neanche una mini zatterina :lingua::lingua: anche se ci hanno provato in molti!!!!
comunque un'altra bella giornata con una bella compagnia!!! grazie a tutti voi :)

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Anche noi siamo rientrati, sono a pezzi, esperienza bellissima e poi l'incontro con gli amici del forum come sempre ha allietato ancora di più la giornata
Mi dispiace solo che ho ricevuto un sms di lolòGi al rientro a napoli e non ci siamo incontrati e mi sento in colpa :cry:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi, lo sapete...io non frequento gli orchiofili :storto: ma sono contenta ugualmente x voi :froggie_r
X Nikonvlad
Complimenti alla bella coppia, davvero piacere di conoscervi :D e alle belle orchidee che avete comprato.

Ciao Marealto e ciao Commy.:love_4:

simomb

Maestro Giardinauta

ciao niko, è stato un piacere conoscere tua moglie e te!!!... e ti credo che sei a pezzi... quanti viaggi hai fatto verso la macchina per portare QUINTALI DI ORCHIDEE???
vi annuncio che nessuno è riuscito a convincermi a comprare neanche una mini zatterina :lingua::lingua: anche se ci hanno provato in molti!!!!
comunque un'altra bella giornata con una bella compagnia!!! grazie a tutti voi :)

straquoto tutto, è stato bellissimo finalmente conoscervi proprio una bella giornata con una bella compagnia :hands13:e.....anche io ho resistito alla tentazione delle orchidee....ma non a quella delle grasse :ciglione::ciglione:ne ho comprate due e presto posterò foto in apposita sezione per il riconoscimento, un bacio a tutti e buonanotte, vado a nanna che sono cotta:sleep2::sleep2:

silvia60

Florello
Ciaoooooo!Ci sono anch'io!
Nikon il tuo sughero!:martello: Troveremo il modo per fartelo avere!:lol:
Bellissima giornata ieri.........la prossima volta però ci troviamo in pianura!:lol::lol:
Alla fine Commelina mi ha traviato........e non ho comprato niente......ma non doveva essere il contrario?:confuso:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Silvia scusami, siamo dovuti ripartire e mi è dispiaciuto non salutarvi tutti di persona e anche non aver potuto riprendere il sughero che così gentilmente mi avevi portato.
La prossima volta che ci incontreremo faremo una bella foto di gruppo.
Grazie comunque siete stati tutti stupendi e simpatici.

simuoh

Maestro Giardinauta
..nikon...

..ma che bello vedervi...

..avevo azzeccato solo gli occhiali...poi chissà perchè ti immaginavo biondo e coi boccoli..:lingua::lingua::lingua:

...felice per voi che avete passato una bella giornata attendo il reportage fotografico...

..un :love_4:....!!!!!!!!!

desi655

Florello
:cry::cry::cry:come vi invidio!!!!Anche io e Marco avremmo voluto esserci per conoscervi tutti!!chissà che bella giornata che è stata!!!!

Ps:niko,bellissima la foto tua e di tua moglie stremati e contenti in mezzo ai vostri cimby!!!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta

Ci abbiamo provato ma nulla da fare.... commy concepisce le piante solo se vivono all'esterno... abbiamo rispettato la sua convinzione

Ragazzi, lo sapete...io non frequento gli orchiofili ma sono contenta ugualmente x voi
X Nikonvlad
Complimenti alla bella coppia, davvero piacere di conoscervi :D e alle belle orchidee che avete comprato.

Grazie mille verdiana

..nikon...

..ma che bello vedervi...

..avevo azzeccato solo gli occhiali...poi chissà perchè ti immaginavo biondo e coi boccoli..

cacchiarola, mi immaginavi cosi?

6347556.jpg

ma con gli occhiali? :lol:

come vi invidio!!!!Anche io e Marco avremmo voluto esserci per conoscervi tutti!!chissà che bella giornata che è stata!!!!

Ps:niko,bellissima la foto tua e di tua moglie stremati e contenti in mezzo ai vostri cimby!!!!!!

Grazie desy, anche a noi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma non mancherà l'occasione.

lobelia

Florello Senior
Che peccato ragazzi: ero anch'io a Orchidee in centro, ieri, e tra l'altro, vedendo le foto mi sembra che ci siamo pure incrociati, senza incontrarci....
Mannaggia! Purtroppo sono stata lontana dal forum per vari motivi, non sapevo dell'incontro!

Papyrus

Master Florello
Io sono rientrato alle 24 :D tutto tranquillo senza code ai caselli :D volevo fare una sorpresa ad un mio amico che abita a Roma, ma bussando alla sua porta non c'era :lol:
E' stato un piacere conoscere La mitica Silvia, Carlo, Marealto, Niko, Simo :) ma soprattutto rivedere la cara Commy :love_4:
Lobelia, non mancherà occasione, tanto maggio è pieno di iniziative a Roma :)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mi dispiace lobelia, mi avrebbe fatto piacere conoscerti.
Ok allora ho selezionato le foto da mandarvi e sono 61,
partiamo con questa

primavi7.jpg

così capirete perchè dopo la porchetta e il vino "delli castelli" qualche foto potrebbe essere venuta mossa :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Niko e moglie.....bella coppietta!!!!

Zia Commyyyyyy, possibile che non hai acquistato nessuna Orchidea:eek: non ci posso credere!!!!!!!:lol: sei di idee fisse eh!!!!:lol::lol::lol:

Complimenti a tutti per l'incontro...

Alto