• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Nessun programma per Pasqua, nessun "vengo io da te, vieni tu da me", nessun "ma tanto a Pasquetta farà brutto"....
Niente figlioletta da Dublino....
Questa è la sola cosa che spiace, alla fine, per il resto.... mah...

condivido, non vedere i miei ragazzi è la cosa che non sopporto, Pasqua o no...

e per colpa del fatto che in gennaio son stata ammalata tre settimane, e ora del covid, il mio nipotino l'ho visto una sola volta da Natale :cry:... oggi fa 6 mesi :love:...

buona giornata a tutti :V:V:V:V:V:V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
fuga x i prati, lo posso fare ?!? in fondo sono l' unico residente :):

frittata con gli spinaci e pane fatto in casa
Vedi l'allegato 550094
salame di cervo e pecorino del pastorello di Cupi
Vedi l'allegato 550096
sfondo ai miei scarponi
Vedi l'allegato 550098
digestione con annessa pannica
Vedi l'allegato 550101
:su: :su: :su:fuga approvata in pieno....
Pennica compresa....
Magari ti svegli con un cinghialetto seduto sullo stomaco, come nella pubblicità .... :LOL::LOL::LOL:
Dagli tanti bacini da parte mia.... :)
 

LORELY

Giardinauta
buongiorno,
strana eh questa domenica delle Palme...
tutto strano tutto surreale...ecco "surreale" mi sembra l'aggettivo più giusto.
Per fortuna è cessato il freddo e si fa volentieri un pò di terrazzaggio...nei prossimi giorni metterò qualche aggiornamento perchè oggi ho notato un germoglietto nel vaso dove avevo seminato la sesbania...però visto che ho messo concime della compostiera dove buttiamo scarti di frutta e verdura non vorrei mai fosse qualche altra cosa:)
Il phlox viene su bene, ho rimesso a dimora anche il bulbo di ornitogallo dell'anno scorso ma per ora non da segni di vita...auguri al nipotino di @tartina e buona serata a tutti!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi giornata soleggiata.
Dì passato in giardino a far foto che ho caricato nel thread "il mio giardino".
Sì, l'hibiscus coccineus è velocissimo: lo batte solo la sesbania.
 

monikk64

Fiorin Florello
Semina Calicanto: ammollo 48 ore, separati semi lisci e gonfi da quelli "ruvidi" e ancora vaschetta a parte per seme "nudo" e quello con buccia aperta....
Il germe è scuro, non so se nascerà qualcosa.... Se ci sarà qualcosa di qualche interesse aprirò un'apposita discussione, ma... quel germe scuro non promette bene....
IMG_20200404_111711_copy_600x800.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Semina Calicanto: ammollo 48 ore, separati semi lisci e gonfi da quelli "ruvidi" e ancora vaschetta a parte per seme "nudo" e quello con buccia aperta....
Il germe è scuro, non so se nascerà qualcosa.... Se ci sarà qualcosa di qualche interesse aprirò un'apposita discussione, ma... quel germe scuro non promette bene....
Vedi l'allegato 550308
Io li ho seminati senza far nulla il 20 di gennaio lasciando il vasetto fuori al gelo e, ora, iniziano a spuntare.
Interrali lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto