tartina
Master Florello
wow!!!!!Vedi l'allegato 549984
Hibiscus coccineus a 60 ore dalla semina!!!
La pianta perfetta per persone impazienti!
wow!!!!!Vedi l'allegato 549984
Hibiscus coccineus a 60 ore dalla semina!!!
La pianta perfetta per persone impazienti!
Nessun programma per Pasqua, nessun "vengo io da te, vieni tu da me", nessun "ma tanto a Pasquetta farà brutto"....
Niente figlioletta da Dublino....
Questa è la sola cosa che spiace, alla fine, per il resto.... mah...
oggi fa 6 mesi ...
fuga approvata in pieno....fuga x i prati, lo posso fare ?!? in fondo sono l' unico residente :
frittata con gli spinaci e pane fatto in casa
Vedi l'allegato 550094
salame di cervo e pecorino del pastorello di Cupi
Vedi l'allegato 550096
sfondo ai miei scarponi
Vedi l'allegato 550098
digestione con annessa pannica
Vedi l'allegato 550101
Quanto ti sto invidiando neanche te lo immagini.fuga x i prati, lo posso fare ?!? in fondo sono l' unico residente :
frittata con gli spinaci e pane fatto in casa
Vedi l'allegato 550094
salame di cervo e pecorino del pastorello di Cupi
Vedi l'allegato 550096
sfondo ai miei scarponi
Vedi l'allegato 550098
digestione con annessa pannica
Vedi l'allegato 550101
non si possono bruciare le sterpaglie!!!Giornata proficua, oggi...
Tra sterpaglie bruciate e cotiledoni di Hibiscus coccineus.... e potature di mirto e minuscole gemmine di plumbago lasciato all'aperto tutto l'inverno come esperimento....
Tempo bellissimo....
Tutto bene, tutto liscio...
No, in Piemonte è vietato solo dal 1 novembre al 31 marzo.... Tieni presente che siamo fuori dal centro abitato... in campagna.non si possono bruciare le sterpaglie!!!
Sarebbe vietato...
Io li ho seminati senza far nulla il 20 di gennaio lasciando il vasetto fuori al gelo e, ora, iniziano a spuntare.Semina Calicanto: ammollo 48 ore, separati semi lisci e gonfi da quelli "ruvidi" e ancora vaschetta a parte per seme "nudo" e quello con buccia aperta....
Il germe è scuro, non so se nascerà qualcosa.... Se ci sarà qualcosa di qualche interesse aprirò un'apposita discussione, ma... quel germe scuro non promette bene....
Vedi l'allegato 550308
sicuro che è vietato anche in questo periodo ?non si possono bruciare le sterpaglie!!!
Sarebbe vietato...
forse autorizzato dal 1 novembre al 31 marzo..o noNo, in Piemonte è vietato solo dal 1 novembre al 31 marzo.... Tieni presente che siamo fuori dal centro abitato... in campagna.
Sisi, li ho interrati tutti!Io li ho seminati senza far nulla il 20 di gennaio lasciando il vasetto fuori al gelo e, ora, iniziano a spuntare.
Interrali lo stesso.