• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
non hai colto la mia vena puramente ironica...Monica, Monica...

eeeee.... non sono abituata..... in genere dici sempre cose serie.... quando fai dell'ironia mi destabilizzi..... :D:D:D
:rolleyes:

Ciao e buona giornata!
Oggi ho iniziato a sfrattare una parte dei fiori dal garage... non ancora nella posizione definitiva, ma almeno fuori....
:ciao::ciao::ciao:
Anch'io ho iniziato a tirar fuori qualcosina.... Speriamo le minime non facciano scherzi.. ...

monikk64

Fiorin Florello
E intanto la Fritillaria ha iniziato a separare il ciuffo di foglie che sarà sopra i fiori da quello sottostante...
È una pianta veramente curiosa e particolare... Non mi stanco mai di guardarla, ha una forma e una progressione di crescita proprio insolite!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

peppeorchid

Apprendista Florello
ho messo fuori la mia talea di brugmansia suaveolins, avrò rischiato troppo ?, qui le minime si aggirano attorno ai 2/3°

Waves

Master Florello
attenta @monikk64 , la mia Fritty è seccata proprio quando aveva i boccioli...

SCHERZOOOOO!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:La quarantena inizia a fare effetto anche sulla mia vena ironica..eh?? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto