Ciao, cara, va meglio? Passato tutto?Buongiorno forum
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
ho iniziato a sfrattare
L'orecchio fa sempre male ..oggi ho iniziato antibiotico ..vediamoCiao, cara, va meglio? Passato tutto?
Buongiorno, Tarti!
L'orecchio fa sempre male ..oggi ho iniziato antibiotico ..vediamo
i miei sogni sono pure parecchi....Dato che non siamo edotti circa i sogni di Mile, ci racconti cosa margotti?????
Hydrangea quercifoliaDato che non siamo edotti circa i sogni di Mile, ci racconti cosa margotti?????
ah... quel sogno. GrazieHydrangea quercifolia
ah... quel sogno. Grazie
Ne avevo visto alcuni esemplari a Flor primavera 2019, con infiorescenza allungata invece che sferica, allungata ma strepitosamente "piena", uno SPETTACOLO! ! !! !!! Infatti non avevo neanche capito fosse un' Hydrangea, me l'ha detto il tipo dello stand, guardando i miei occhi sgranati....Hydrangea quercifolia
quest'anno Flor primavera ce la scordiamo.Ne avevo visto alcuni esemplari a Flor primavera 2019, con infiorescenza allungata invece che sferica, allungata ma strepitosamente "piena", uno SPETTACOLO! ! !! !!! Infatti non avevo neanche capito fosse un' Hydrangea, me l'ha detto il tipo dello stand, guardando i miei occhi sgranati....
Ha anche sogghignato, per inciso
Suppongo sulla mia fronte ci fosse scritto "LA VOGLIO!"...
probabile tuo "moroso"???:LOL:il tipo
Hai fatto benissimo!L'orecchio fa sempre male ..oggi ho iniziato antibiotico ..vediamo
Ma noooo.....probabile tuo "moroso"???:LOL: