• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 549405
La classe non è acqua....
i "Vivai Riuniti Mile & Co" da cui proviene questa magnifica e vitalissima talea di Hibiscus, fornisce in omaggio all'omaggio, anche la coltivazione di funghetti......
Non sono carinissimi???
Pensa come starebbero bene nel tuo terrarium, @Torakikiii!!!!!!!
Arrivassero vivi te li manderei, davvero deliziosamente decorativi! :love::love::love:

Guarda come sta bene, Mile, grazie millissime! Vedi l'allegato 549408
Ma che bei funghetti :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma chi, chi potrebbe mai bannarti???:LOL::bacio:

Mi rincresce riconoscere che di solito la spuntano loro:devilish: ma non perché io non sia abbastanza valida... Non le voglio traumatizzare, ecco! :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL:



 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io farei volentieri a meno, se loro lo mangiassero volontariamente:LOL::LOL: credo di avere avere delle Picalline anziché delle galline... . :ROFLMAO::LOL:
Condivido il condimento restante:LOL::sneaky:
Picalline.......uhm.....ecco perché hanno la meglio. Ahahah :LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ops, il pensierino della sera....

Cercavo una foto vecchia, ho aperto Monikklandia 2 perché l'epoca doveva essere pressapoco quella, e sono rimasta impelagata nella rilettura, era pressapoco un anno fa....senza quarantena e con Roberto B. ancora tra noi.
... e ho dimenticato il pensierino della sera
Ma ormai è mattina, perciò ... Buongiorno!!!!! :V
 

LORELY

Giardinauta
Buonasera a forum! Oggi riflettevo sul fatto che questa situazione surreale non mi consentirà tra le tante cose di partecipare alla benedizione dell'ulivo. Fin da quando ero piccola è sempre stata una tradizione molto sentita per la mia famiglia così come è (era) usanza bruciare nella stufa l'ulivo ormai secco dell'anno passato che invece conservero' . Un saluto a tutti!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

Buona la terza :LOL: del pensierino della notte, per le prime due... lascio spazio ai filosofi

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto