• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e buon sabato!
Ciao, Ste!
Buon sabato anche a te:)
Quando hai tempo e voglia dai un'occhiata al post sul Calicanto in "giardinaggio"???? Sono piena di dubbi.... Dovesse seccare tutta la parte aerea la rialleverei a cespuglio, visto quanto pollona non sarebbe una fatica, ma ad alberello la preferisco....
Grazie, se vorrai aiutarmi.... :) :bacio:
 

Dodi

Guru Giardinauta
@monikk64 anche i miei mughetti stanno finalmente spuntando :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ciao, @Apina!!!!
Ieri sono spuntati altri due tuoi mughetti! e siamo a 4!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ops, in contemporanea! :LOL:
Che bello! :V:tupitupi::V
Mio padre invece mi ha mandato foto di tutto il giardino tranne che dell'angolo dove ho messo i tuoi mughetti, Dani. Chissà...:unsure:
Potete caricare foto dei vostri germogli? Così, oltre a sognarli, se magari la prossima volta azzeccasse l'angolazione e li beccasse potrei anche riconoscerli!:LOL::bacio:

buongiorno a tutti!!!!

anche i miei mughetti sono spuntati :V:V:V:V:V:V
Ora ho letto! Ma che è? La sagra del mughetto?:D Spero siano spuntati anche i mieiiii:giggle:
 

Apina

Giardinauta Senior
Che bello! :V:tupitupi::V
Mio padre invece mi ha mandato foto di tutto il giardino tranne che dell'angolo dove ho messo i tuoi mughetti, Dani. Chissà...:unsure:
Potete caricare foto dei vostri germogli? Così, oltre a sognarli, se magari la prossima volta azzeccasse l'angolazione e li beccasse potrei anche riconoscerli!:LOL::bacio:


Ora ho letto! Ma che è? La sagra del mughetto?:D Spero siano spuntati anche i mieiiii:giggle:

In mezzo ad erbacce varie...

IMG-20200404-WA0000.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao, Ste!
Buon sabato anche a te:)
Quando hai tempo e voglia dai un'occhiata al post sul Calicanto in "giardinaggio"???? Sono piena di dubbi.... Dovesse seccare tutta la parte aerea la rialleverei a cespuglio, visto quanto pollona non sarebbe una fatica, ma ad alberello la preferisco....
Grazie, se vorrai aiutarmi.... :) :bacio:
Fatto.
Vai a leggere e fatti coraggio.
 

Mile

Florello Senior
Buonasera forum! Non ditemi che siete tutti a scatenarvi in discoteca:ROFLMAO:
...poco fa sono uscita in terrazza per mettere in casa i vasi..ho sentito che la temperatura era più che accettabile e ho deciso di rischiare e lasciare tutto fuori....spero di non pentirmene...:ciao:
Anche io ho deciso di non ritirare i vasi questa sera. Incrociamo le dita. :ciao::ciao:;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Le mie sono da sempre sul balcone, ma le ho scoperchiate già da 2/3 settimane. Però quelle che ho in casa sono ancora in casa.
 

monikk64

Fiorin Florello
Giornata proficua, oggi...
Tra sterpaglie bruciate e cotiledoni di Hibiscus coccineus.... e potature di mirto e minuscole gemmine di plumbago lasciato all'aperto tutto l'inverno come esperimento....
Tempo bellissimo....
Tutto bene, tutto liscio...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto