• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno anche da qui.

Io andata a letto tardi. Svegliata alle 3 con un chiodo fisso; svegliata alle 5 con lo stesso chiodo fisso; risvegliata alle 6 grazie alla sveglia e ancora il chiodo fisso......
Prima cosa che ho fatto appena alzata e stata quella di accendere tutti gli ambaradan e controllare che avessi inviato una scheda perché nessuno dei miei bimbi me l'aveva rinviata svolta. Ecco io lo avevo fatto, loro no. Una foto e allegarla su w.app insieme alle altre, era solo la pagina precedente......:confused:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
No, la gestione è la stessa, ha solo cambiato arredamento :LOL:

Semo diventati lounge ora?:cool:

era diventata una palestra di boxe con bar, come previsto per tutte le gestioni ASD (associazioni sportive dilettantistiche)
si è quindi deciso all'unanimità (vero?? :D) di tenere solo la parte bar, ovviamente a debita distanza
perchè sudare troppo non va bene in questo periodo, e soprattutto perchè la licenza per la palestra qui non ce l'abbiamo

:ciao:
 

Waves

Master Florello
Buongiorno.. qui giornata splendida..
ma io mi sono svegliata col male alle orecchie e torcicollo
emoji31.png


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuuuuu!!
:( sarà il vento di questi giorni... Grrr

Peccato! Mi piaceva così tanto scommettere...:whistle::p
Ora parlo con @Waves e vedo come se la cavano le sue pollette a ganci e incassi...:ninja::D

Ahahah:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
Incredibile a dirsi ma (sarà il periodo?) si sono date una calmata pure loro:ROFLMAO:ma esclusivamente tra di loro:oops:
A me invece le danno ancora di santa ragione, specie quando gli devo dare l'aglio (@Picantina hai sentito???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ) mi fanno passare da crudele ma in realtà sono loro che mi riempono di ceffoni:oops::LOL:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Nuuuuu!!
:( sarà il vento di questi giorni... Grrr



Ahahah:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
Incredibile a dirsi ma (sarà il periodo?) si sono date una calmata pure loro:ROFLMAO:ma esclusivamente tra di loro:oops:
A me invece le danno ancora di santa ragione, specie quando gli devo dare l'aglio (@Picantina hai sentito???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ) mi fanno passare da crudele ma in realtà sono loro che mi riempono di ceffoni:oops::LOL:
Va be' ma allora ditelo che 'sto virus ha bloccato anche il mercato delle scommesse illegali oltre che quello legalizzato.:sgrunt:
Senti, ma...
Tu sei ancora minorenne? Come te la cavi a incassare beccate all'aglio? Alla fine di solito chi l'ha vinta? No, così, per sapere...:whistle:



Sto scherzando. Non bannatemi.:rolleyes::p:notworthy:
 

Picantina

Fiorin Florello
Nuuuuu!!
:( sarà il vento di questi giorni... Grrr



Ahahah:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
Incredibile a dirsi ma (sarà il periodo?) si sono date una calmata pure loro:ROFLMAO:ma esclusivamente tra di loro:oops:
A me invece le danno ancora di santa ragione, specie quando gli devo dare l'aglio (@Picantina hai sentito???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ) mi fanno passare da crudele ma in realtà sono loro che mi riempono di ceffoni:oops::LOL:
Ho capito!!!!!! Povere cocche, uova all'aglio! Di sicuro sono già condite, ma meglio un filo di evo e lieve spolverata di sale e una spruzzata di limone :p:LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20200402_181324_copy_600x800.jpg
La classe non è acqua....
i "Vivai Riuniti Mile & Co" da cui proviene questa magnifica e vitalissima talea di Hibiscus, fornisce in omaggio all'omaggio, anche la coltivazione di funghetti......
Non sono carinissimi???
Pensa come starebbero bene nel tuo terrarium, @Torakikiii!!!!!!!
Arrivassero vivi te li manderei, davvero deliziosamente decorativi! :love::love::love:

Guarda come sta bene, Mile, grazie millissime! IMG_20200402_182717_copy_600x800.jpg
 

Mile

Florello Senior
Vedi l'allegato 549405
La classe non è acqua....
i "Vivai Riuniti Mile & Co" da cui proviene questa magnifica e vitalissima talea di Hibiscus, fornisce in omaggio all'omaggio, anche la coltivazione di funghetti......
Non sono carinissimi???
Pensa come starebbero bene nel tuo terrarium, @Torakikiii!!!!!!!
Arrivassero vivi te li manderei, davvero deliziosamente decorativi! :love::love::love:

Guarda come sta bene, Mile, grazie millissime! Vedi l'allegato 549408
Wow! È diventato bellissimo!
 

Waves

Master Florello
Va be' ma allora ditelo che 'sto virus ha bloccato anche il mercato delle scommesse illegali oltre che quello legalizzato.:sgrunt:
Senti, ma...
Tu sei ancora minorenne? Come te la cavi a incassare beccate all'aglio? Alla fine di solito chi l'ha vinta? No, così, per sapere...:whistle:



Sto scherzando. Non bannatemi.:rolleyes::p:notworthy:

:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma chi, chi potrebbe mai bannarti???:LOL::bacio:

Mi rincresce riconoscere che di solito la spuntano loro:devilish: ma non perché io non sia abbastanza valida... Non le voglio traumatizzare, ecco! :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL:

Ho capito!!!!!! Povere cocche, uova all'aglio! Di sicuro sono già condite, ma meglio un filo di evo e lieve spolverata di sale e una spruzzata di limone :p:LOL:

 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io farei volentieri a meno, se loro lo mangiassero volontariamente:LOL::LOL: credo di avere avere delle Picalline anziché delle galline... . :ROFLMAO::LOL:
Condivido il condimento restante:LOL::sneaky:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 549405
La classe non è acqua....
i "Vivai Riuniti Mile & Co" da cui proviene questa magnifica e vitalissima talea di Hibiscus, fornisce in omaggio all'omaggio, anche la coltivazione di funghetti......
Non sono carinissimi???
Pensa come starebbero bene nel tuo terrarium, @Torakikiii!!!!!!!
Arrivassero vivi te li manderei, davvero deliziosamente decorativi! :love::love::love:

Guarda come sta bene, Mile, grazie millissime! Vedi l'allegato 549408
non so se i funghetti cresciuti nel vaso facciano poi così bene alla pianta, mi piacerebbe sentire il parere di Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto