• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Cmq... posso dirlo?
Vabbè io ve lo dico lo stesso :oops:

Volevo dirvi grazie, che ci siete.
a @monikk64 per questo thread :V il filo che ci lega carinamente in giardinaggio e chiacchiere :V

E grazie a tutta la forumlandia, perché.... perché non posso dirlo, mi dispiace :p :X3:

E siccome non volevo peccare di melensaggine, chiudo il messaggio qui, così credo di poter essere assolta :LOL:
Grazie :bacio: {un bacetto unico, per il medesimo (e)motivo} :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Cmq... posso dirlo?
Vabbè io ve lo dico lo stesso :oops:

Volevo dirvi grazie, che ci siete.
a @monikk64 per questo thread :V il filo che ci lega carinamente in giardinaggio e chiacchiere :V

E grazie a tutta la forumlandia, perché.... perché non posso dirlo, mi dispiace :p :X3:

E siccome non volevo peccare di melensaggine, chiudo il messaggio qui, così credo di poter essere assolta :LOL:
Grazie :bacio: {un bacetto unico, per il medesimo (e)motivo} :tupitupi:
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi finalmente giornata soleggiatissima!!!!!
La minima ha fatto paura: +0,7°C
Io dovrei seminare tutti i semini della BdS e le celosie di @Mile ma aspetto metà aprile in lettorino.
Ho però seminato il 17 marzo, in lettorino, i pomodori e ora ho le plantule con i cotiledoni.
Nelle notti gelide e anche stanotte, ho coperto il lettorino con una vecchia trapunta:
se la minima fuori era 0,7 dentro ha tenuto 7,3°C.
Muy bien.
Un abbraccio virtuale a tutti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto