Hai ragione: non si possono spostare le due pagine da me scritte nella sezione adatta?si ok.. però se dobbiamo fare la storia della gestione del glicine.. andrebbe fatta in giardinaggio, così da non buttare tra 2 pagine tutte le informazioni utili
e mi pare di averlo già precisato altre volte
Grazie.anche no, vai in giardinaggio e fai una bella scheda.
Ops, vero. ... A volte scappa....si ok.. però se dobbiamo fare la storia della gestione del glicine.. andrebbe fatta in giardinaggio, così da non buttare tra 2 pagine tutte le informazioni utili
e mi pare di averlo già precisato altre volte
Noooo no no no, voglio saperlo, voglio saperlo!!!!!!!
Posta posta! VOGLIAMO LE FOTOOO!!
voglio sapere come sarà da grande il mio stecchetto preferito!!!!!!
Ops, vero. ... A volte scappa....
Grazie ancora, @Stefano Sangiorgio !!!!!
chiacchierare di tutto ovviamente va benissimo
ma se parli del tuo glicine.. e poi ne segue una trattazione completa... allora meglio fare il lavoro per cui è stato aperto il forum DI giardinaggio
e fare la trattazione completa nella giusta sezione
altrimenti quando fra 4 mesi voglio cercare quelle info... non le trovo perchè sono digerite in una discussione illimitata di chiacchiere
comunque io il mio glicine sto pensando di tagliarlo nel piede perchè mi ha scocciato profondamente
per una settimana di gloria all'anno mi ritrovo una scocciatura infinita che dura per altre 53
e non è nemmeno giallo!!!
E questa è una colpa, e che colpa!!!e non è nemmeno giallo!!!
Bentornata Dani!
Proprio ieri sera ero nel tuo giardino ad ammirare le ultime fioriture autunnali che avevi condiviso mesi fa!
Come stai? Ancora benritrovata
Hai un telefono coi contro.. baffi o è una foto con reflex hd?
Non hai aspettato abbastanzainsomma, solo io l'ho lasciato al suo destino, il glicine, dopo che per aaaanni dall'acquisto mai mi fiorì. lo trovo ingiusto. profondamente
chiacchierare di tutto ovviamente va benissimo
ma se parli del tuo glicine.. e poi ne segue una trattazione completa... allora meglio fare il lavoro per cui è stato aperto il forum DI giardinaggio
e fare la trattazione completa nella giusta sezione
altrimenti quando fra 4 mesi voglio cercare quelle info... non le trovo perchè sono digerite in una discussione illimitata di chiacchiere
comunque io il mio glicine sto pensando di tagliarlo nel piede perchè mi ha scocciato profondamente
per una settimana di gloria all'anno mi ritrovo una scocciatura infinita che dura per altre 53
e non è nemmeno giallo!!!