• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si ok.. però se dobbiamo fare la storia della gestione del glicine.. andrebbe fatta in giardinaggio, così da non buttare tra 2 pagine tutte le informazioni utili

e mi pare di averlo già precisato altre volte :D

:ciao:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
si ok.. però se dobbiamo fare la storia della gestione del glicine.. andrebbe fatta in giardinaggio, così da non buttare tra 2 pagine tutte le informazioni utili

e mi pare di averlo già precisato altre volte :D

:ciao:
Hai ragione: non si possono spostare le due pagine da me scritte nella sezione adatta?
Grazie a te per la precisazione.

Spulky

Membro dello Staff
anche no, vai in giardinaggio e fai una bella scheda.

Sevi

Fiorin Florello
Noooo no no no, voglio saperlo, voglio saperlo!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::):)
Posta posta! VOGLIAMO LE FOTOOO!!
voglio sapere come sarà da grande il mio stecchetto preferito!!!!!!

Ma non è da seme? Io avevo capito così :unsure:
Che se è da seme... il colore è sempre, o quasi, una sorpresa (infatti il mio sembra un figlioletto illegittimo da quanto è diverso) :rolleyes:

EDIT: Sorry, erano scappati i messaggi precedenti con gli avvisi :oops:

Spulky

Membro dello Staff
Ops, vero. ... A volte scappa.... :rolleyes:
Grazie ancora, @Stefano Sangiorgio !!!!!

:)

chiacchierare di tutto ovviamente va benissimo
ma se parli del tuo glicine.. e poi ne segue una trattazione completa... allora meglio fare il lavoro per cui è stato aperto il forum DI giardinaggio :D
e fare la trattazione completa nella giusta sezione
altrimenti quando fra 4 mesi voglio cercare quelle info... non le trovo perchè sono digerite in una discussione illimitata di chiacchiere

comunque io il mio glicine sto pensando di tagliarlo nel piede perchè mi ha scocciato profondamente

per una settimana di gloria all'anno mi ritrovo una scocciatura infinita che dura per altre 53
e non è nemmeno giallo!!!

monikk64

Fiorin Florello

ma se parli del tuo glicine.. e poi ne segue una trattazione completa... allora meglio fare il lavoro per cui è stato aperto il forum DI giardinaggio :D
altrimenti quando fra 4 mesi voglio cercare quelle info... non le trovo perchè sono digerite in una discussione illimitata di chiacchiere

comunque io il mio glicine sto pensando di tagliarlo nel piede perchè mi ha scocciato profondamente

per una settimana di gloria all'anno mi ritrovo una scocciatura infinita che dura per altre 53
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
Non dirmelo.....
Proprio perché non giallo.... :mazza:
:D:D:D
'tanto se lo tagli al piede rinasce più vigoroso di prima.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:p

Spulky

Membro dello Staff
Hai un telefono coi contro.. baffi o è una foto con reflex hd?

Apina

Giardinauta Senior
Hai un telefono coi contro.. baffi o è una foto con reflex hd?

:LOL::LOL::LOL::LOL: la prima che hai detto :LOL::LOL::LOL::LOL:
In realtà è un Samsung normalissimo, ma ha una fotocamera che fa foto davvero belle :V:V
Un anno e rotti fa mi è caduto in acqua :banghead::banghead:il vecchio telefono e ho dovuto cambiarlo, ho ripreso lo stesso modello proprio x le foto che riesce a fare ;)
E poi certo, la fotografa ci mette del suo :D:D:D:D

Apina

Giardinauta Senior
insomma, solo io l'ho lasciato al suo destino, il glicine, dopo che per aaaanni dall'acquisto mai mi fiorì. lo trovo ingiusto. profondamente
Non hai aspettato abbastanza :(
Il mio primo glicine in vaso ci ha messo moltissimo a fiorire, erano anni che mio zio lo coltivava e quando se ne voleva disfare, proprio xchè non aveva mai fatto un fiore, me lo sono preso io. Ancora qualche anno e poi… meraviglia :V:V:V

Sevi

Fiorin Florello

A me il glicine non piace nemmeno più di tanto, non ne vado pazza, diciamo :rolleyes:
Anche se cmq sono contenta eh di avercelo, l'ho tirato su da piccolino, quindi mi sono affezionata, ecco :LOL:

Quando infastidisce la Teasing però.... non lo sopporto :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto