• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io torno alle patate, quanti Kg hai seminato? E che varietà?. Poi ti dico cosa semino io
Tre chili di Penelope (buonissime!) e tre chili di "patate rosa", così le chiama il mio granatin.....
Più un po' di avanzi da supermercato germogliate nel cesto e riciclate come sementi per non buttarle via.... Non so con che risultati, ma i germogli sono... baldanzosi!!!! :)
E tu?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io in tempi duri (di scuola) mi sveglio alle 6,15 :(
Adesso invece otto, nove, dieci.. a seconda dell'orario delle lezioni :D
In estate...non ve lo dico!!!:LOL::LOL:
Io, prima della quarantena, mi svegliavo alle 6 e 45
Adesso mi sveglio sempre alle 9
Quando ero in campo per le impollinazioni controllate mi svegliavo alle 5 e 45, a volte anche alle 5 e 15
Tutta colpa del treno!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sarebbe stupendo se, ognuno di noi mettesse la sua vera faccia.
Come in linkedIn.
Poi, chiaro, non datemi retta!
Altrimenti comincio a scegliermi la mia possibile FIDANZATA.:LOL:
 

Mile

Florello Senior
Tre chili di Penelope (buonissime!) e tre chili di "patate rosa", così le chiama il mio granatin.....
Più un po' di avanzi da supermercato germogliate nel cesto e riciclate come sementi per non buttarle via.... Non so con che risultati, ma i germogli sono... baldanzosi!!!! :)
E tu?
10 kg di patate mona Lisa, a pasta gialla,
un paio di kili di desiree a pasta gialla con la buccia rossa ....
 

monikk64

Fiorin Florello
10 kg di patate mona Lisa, a pasta gialla,
un paio di kili di desiree a pasta gialla con la buccia rossa ....
Perbacco, allora hai tanto spazio!!!!
E tanti muscoli! Oppure dei buoni strumenti! Oppure dei bravi aiutanti!

Può darsi che le mie cosiddette "rosa" siano le Desirée ..? :V
 

Dodi

Guru Giardinauta
rsz_pica.jpg

Dovrebbe andare. Ti mando anche copia in pvt nel caso ti dovesse servire in futuro!:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto