• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
io la sveglia ce l'ho naturale... i cani :LOL:...

il loro orologio biologico (leggisi Pappa) suona tra le 7.30 e le 8, e dato che dormono ai piedi del mio letto, è un attimo che mi ritrovo il loro muso umido in faccia...
peccato che quella è l'ora in cui dormirei più volentieri, visto che di notte mi alzo almeno 2 o 3 volte...
speravo che con l'ora legale il loro orologio restasse sincronizzato con l'ora solare, e invece no :banghead:, direi che è piuttosto sincronizzato con quante crocchette hanno mangiato la sera prima, e a che ora, che essendo le 20 in punto anche legale, non cambia il risultato finale...

direte voi, dagli da amangiare un'ora dopo... e no, perchè loro conoscono la sigletta della notizia di prima pagina del TG, e sanno che quella è l'ora che si mangia :LOL:
 

Dodi

Guru Giardinauta
io la sveglia ce l'ho naturale... i cani :LOL:...

il loro orologio biologico (leggisi Pappa) suona tra le 7.30 e le 8, e dato che dormono ai piedi del mio letto, è un attimo che mi ritrovo il loro muso umido in faccia...
peccato che quella è l'ora in cui dormirei più volentieri, visto che di notte mi alzo almeno 2 o 3 volte...
speravo che con l'ora legale il loro orologio restasse sincronizzato con l'ora solare, e invece no :banghead:, direi che è piuttosto sincronizzato con quante crocchette hanno mangiato la sera prima, e a che ora, che essendo le 20 in punto anche legale, non cambia il risultato finale...

direte voi, dagli da amangiare un'ora dopo... e no, perchè loro conoscono la sigletta della notizia di prima pagina del TG, e sanno che quella è l'ora che si mangia :LOL:
Quella sigla a me fa venire voglia di dormire fino alle 14.:cautious:
E quando non bevevo caffè era accompagnata pure dal suo olezzo che pervadeva casa. Poi si univa all'odore del dopobarba fortissimo di papà. :sick:
Per non parlare delle esortazioni ad alzarmi per non fare tardi a scuola.
Ora mi alzo di buongrado e bevo espresso, ma la musichetta (e pure il dopobarba:cautious:) rimane un trauma infantile!:eek::mazza:
 

tartina

Master Florello
Quella sigla a me fa venire voglia di dormire fino alle 14.:cautious:
E quando non bevevo caffè era accompagnata pure dal suo olezzo che pervadeva casa. Poi si univa all'odore del dopobarba fortissimo di papà. :sick:
Per non parlare delle esortazioni ad alzarmi per non fare tardi a scuola.
Ora mi alzo di buongrado e bevo espresso, ma la musichetta (e pure il dopobarba:cautious:) rimane un trauma infantile!:eek::mazza:
parlavo della sigletta della sera alle 20... quando la sentono sanno che è il segnale che arriva la pappa, ed è impossibile tenerli fermi, se non mi alzo dal divano per andarla a preparare mi saltano addosso...

la mattina evito di fare qualsiasi rumore o di muovere un dito per non svelgiarli, ma passate 12 ore dall'ultimo pasto, non c'è nulla da fare, scatta il loro orologio puntualissimo!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
parlavo della sigletta della sera alle 20... quando la sentono sanno che è il segnale che arriva la pappa, ed è impossibile tenerli fermi, se non mi alzo dal divano per andarla a preparare mi saltano addosso...

la mattina evito di fare qualsiasi rumore o di muovere un dito per non svelgiarli, ma passate 12 ore dall'ultimo pasto, non c'è nulla da fare, scatta il loro orologio puntualissimo!!!
Come al solito non ho capito niente.:oops::unsure:
Comunque ho lo stesso orologio biologico dei tuoi cani mi sa :D
 

Dodi

Guru Giardinauta
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:... no no , mi osno spiegata male io :D

cioè ti sveglia la fame?
Anche! Ma soprattutto 12 ore senza crocc... ehm, cibo non riesco a stare :unsure:
Solo se sono parecchio parecchio occupata (lavoro o sessione d'esami):confused:
Vedi l'allegato 555823
Per @Dodi :)
Non sembra un istrice ????
Quando sarà fiorito, se non faccio qualche cavolata nel frattempo, sarà uno SPET-TA-CO-LO!!!
Oddio è vero, sembra un istrice! :eek:
Ma non rimaneva piccolo e cuscinoso? È un pouf adesso!:confused:
Sono curiosa di vederlo in fiore!:rolleyes:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io in tempi duri (di scuola) mi sveglio alle 6,15 :(
Adesso invece otto, nove, dieci.. a seconda dell'orario delle lezioni :D
In estate...non ve lo dico!!!:LOL::LOL:
Alla tua età mi svegliavano alle 7 meno qualcosa ma col tempo mi sono perfezionata per alzarmi dal letto alle 7:10 e alle 7:30 ero già alla fermata del bus. Quelle corse tra cameretta e bagno a suon di sigla del TG5 e tra olezzi vari compensavano la sveglia estiva delle ore... 12.:whistle:
Se ti svegli davvero alle 6:15 alla tua età ti meriti di dormire tutto il giorno tutti i giorni d'estate. Ma poi come fai a vivere la stagione più bella per gli anni più belli?:love:;)
Ciao e buona domenica!
Ciao Mile! Buona domenica a te e alla tua famiglia e grazie mille per i like:V:LOL::bacio:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
@miciajulie, prima di pranzo stavo seminando patate con musica della figlia (il giardinaggio lo preferisco senza, amo il silenzio e i rumori naturali) quando eravamo già belle affaticate e con schiena a pezzi è partita "temple of love" e ci siamo ritrovate entrambe a ballonzolare, sempre seminando e togliendo pietre ed erbacce.... :)Ho pensato a te :).... alla cornice "sbagliata" per questo pezzo...
Oggi campo di patate, trent' anni fa tutt'altre situazioni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e anche tutt'altro abbigliamento.... :LOL:
Ciao, un abbraccio:V
 

Dodi

Guru Giardinauta
@miciajulie, prima di pranzo stavo seminando patate con musica della figlia (il giardinaggio lo preferisco senza, amo il silenzio e i rumori naturali) quando eravamo già belle affaticate e con schiena a pezzi è partita "temple of love" e ci siamo ritrovate entrambe a ballonzolare, sempre seminando e togliendo pietre ed erbacce.... :)Ho pensato a te :).... alla cornice "sbagliata" per questo pezzo...
Oggi campo di patate, trent' anni fa tutt'altre situazioni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e anche tutt'altro abbigliamento.... :LOL:
Ciao, un abbraccio:V
Be', qui la domanda sorge spontanea: ci sono foto?:X3:
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL:selfie mentre semino patate non ne faccio! E di quell'epoca meravigliosa l'unica che ho è questa.... Non farti ingannare dall'apparenza, non facevo la Madonnina, era un fighissimo abito nerissimo con borchiette ultra-dark.....
le foto erano "scomode" da fare, specie in ambienti buissimi dove ci si divertiva, allora....
IMG_20200419_145242_copy_500x770.jpg
Però cercando la foto ho trovato ricordi preziosissimi!!!! E sono solo i più a portata di mano.....
IMG_20200419_145114_copy_600x800.jpg
Mi vengono ancora i brividi, guardando quei biglietti...... :love::love::love::love::love:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Anveeediiiiii! Darkmonikk!(y):LOL:
Eppure se non fosse stato per "Mettiamo un po' di musica" e queste foto non lo avrei mai immaginato!:D
Il selfie in mezzo al campo di patate no, ma una foto del campo magari sì :) Non ne ho mai visto uno per gli stessi motivi per cui tu non hai mai potuto fare una passeggiata in un uliveto :unsure:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
:LOL:selfie mentre semino patate non ne faccio! E di quell'epoca meravigliosa l'unica che ho è questa.... Non farti ingannare dall'apparenza, non facevo la Madonnina, era un fighissimo abito nerissimo con borchiette ultra-dark.....
le foto erano "scomode" da fare, specie in ambienti buissimi dove ci si divertiva, allora....
Vedi l'allegato 555955
Però cercando la foto ho trovato ricordi preziosissimi!!!! E sono solo i più a portata di mano.....
Vedi l'allegato 555963
Mi vengono ancora i brividi, guardando quei biglietti...... :love::love::love::love::love:
che bella in quella foto !!!!!! ma se lo stampo è quello, non è che x caso vendi tua figlia ?.....volevo dire che mi serve una badante :(
 

peppeorchid

Apprendista Florello
:LOL:selfie mentre semino patate non ne faccio! E di quell'epoca meravigliosa l'unica che ho è questa.... Non farti ingannare dall'apparenza, non facevo la Madonnina, era un fighissimo abito nerissimo con borchiette ultra-dark.....
le foto erano "scomode" da fare, specie in ambienti buissimi dove ci si divertiva, allora....
Vedi l'allegato 555955
Però cercando la foto ho trovato ricordi preziosissimi!!!! E sono solo i più a portata di mano.....
Vedi l'allegato 555963
Mi vengono ancora i brividi, guardando quei biglietti...... :love::love::love::love::love:
PINK FLOYD, me ne innamorai acquistando le due musicasette psichedeliche UMAGUMMA e me le sparavo in cuffia Sansui, (valeva + la cuffia che il mangianastri) ma non potevo ascoltarlo con lo stereo poichè mia madre mi staccava la corrente......che giovane incompreso che ero !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto