• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
che bella in quella foto !!!!!! ma se lo stampo è quello, non è che x caso vendi tua figlia ?.....volevo dire che mi serve una badante :(
:LOL: :LOL: :LOL:non sai che castigo ti darei, con mia figlia.... Io, che sono già str...., in confronto sono uno zuccherino... :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:ma magari andreste anche d'accordo, visto che è una Gemellina, chissà..... :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Il selfie in mezzo al campo di patate no, ma una foto del campo magari sì :) Non ne ho mai visto uno per gli stessi motivi per cui tu non hai mai potuto fare una passeggiata in un uliveto :unsure:
In un campo di patate appena seminate non c'è granché da vedere.... Terra nuda e basta.... Ma se mi ricordo, quando smette di piovere, faccio una foto, che come dicevo, non saprà di niente.... :)
 

monikk64

Fiorin Florello
La magnolia Susan saranno due mesi che è fiorita..... Nel frattempo ci è persino nevicato su...... :eek:
IMG_20200419_105541_copy_600x800.jpg
Sarà perché per il primo anno ho tolto i "pirilli" delle sfioriture?
Come si chiamano quei "cosi" che se non togli si trasformano in pignette di semi??????
Se così fosse, lo ripeterò assolutamente ogni anno!!!! :tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E per la cronaca, se può interessare a qualcuno, la fioritura della Fritillaria non è tanto effimera....
Siamo al sesto giorno, meno male che non è come le ipomee che hanno mezza giornata di fioritura, che delitto ...... :V
Vedi l'allegato 555995
Ed è spuntato un secondo figliolino.... :tupitupi:

:V

Io ho definito effimera la pianta, perché poi sparisce e non ne resta traccia... non intendevo la fioritura, .. ma in effetti non lo avevo precisato !!

è proprio bellissima!
 

Waves

Master Florello
Alla tua età mi svegliavano alle 7 meno qualcosa ma col tempo mi sono perfezionata per alzarmi dal letto alle 7:10 e alle 7:30 ero già alla fermata del bus. Quelle corse tra cameretta e bagno a suon di sigla del TG5 e tra olezzi vari compensavano la sveglia estiva delle ore... 12.:whistle:
Se ti svegli davvero alle 6:15 alla tua età ti meriti di dormire tutto il giorno tutti i giorni d'estate. Ma poi come fai a vivere la stagione più bella per gli anni più belli?:love:;)

non me ne parlare...io quando non sono in vacanza comincio a svegliarmi alle 8...8 e 10... :ROFLMAO::ROFLMAO:oppure mi sveglio con l'oroscopo di RDS o gli scherzi telefonici :whistle::whistle::LOL::LOL::LOL:
Però hai ragione..in realtà in estate va così: le prime due settimane dormo fino alle 12 :D:D:D:D e però vado pure a nanna tardi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Passati i rimi 15gg mi arrabbio se la mattina presto i miei vanno a fare i lavoretti fuori all'orto e non mi svegliano :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto