• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Io sono settentrionalissima, ma ho smesso alle otto e un quarto di potare l'agrifoglio, stasera....:)

Per inciso è una cosa difficilissima, non farlo diventare tutto sbilenco!!! :(
Impegni permettendo ceno a quell'ora. Ho avuto anche corsi e impegni di lavoro fino a tardi che non mi hanno certo permesso di cenare alle 19. Per preparare alcuni esami mangiavo una volta sola nell'arco di tutta la giornata, alle 22:30 circa.:sleep:
Dipende tutto dagli impegni ma vuoi mettere digerire tutto prima di spalmarsi a letto? Poi se ho fame mangio pure prima o dopo. Comanda lo stomaco.:cool:

Comunque
Buongiorno forum:coffee::V
 

monikk64

Fiorin Florello
Mio suocero, piemontesissimo, cena alle 18,30!!!!
Noi per orari di negozio alle 21...
Ora che #stiamoacasa più o meno alle 20,30....
Cenare quando c'è ancora il sole mi infastidisce moltissimo!!!! Mi pare di sprecare tempo utile per fare altro....
Ho visto nordeuropei, in vacanza, cenare alle 18 quando gli altri tornavano dalla spiaggia....orrore.....
Ma ognuno..... :V
 

Dodi

Guru Giardinauta
Mio suocero, piemontesissimo, cena alle 18,30!!!!
Noi per orari di negozio alle 21...
Ora che #stiamoacasa più o meno alle 20,30....
Cenare quando c'è ancora il sole mi infastidisce moltissimo!!!! Mi pare di sprecare tempo utile per fare altro....
Ho visto nordeuropei, in vacanza, cenare alle 18 quando gli altri tornavano dalla spiaggia....orrore.....
Ma ognuno..... :V
Io mi sveglio alle 5. Sarà per questo che non mi pesa cenare alle 19 anche col sole se ho fame... :D
 

Dodi

Guru Giardinauta
Alle 5???? Sempre?????
Panico! Il ghiro che è in me si arriccia tutto, solo all'idea!!!
In inverno anche le 6. Di domenica arrivo rararemente alle 7.
Periodo di olive manco te lo dico se no ti si rizza il pelo da ghiro.:cautious::LOL:
Comunque è una buona abitudine perché studio meglio di prima mattina, col silenzio e d'estate anche col fresco (alle 5 di mattina si registrano le temperature più basse d'estate, almeno qui).
Inutile dire che vado a dormire prestissimo e la mia vita sociale si svolge tra caffetterie e pranzi, questi spesso chez moi, con mia gioia.:love:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno ...
Anch'io di solito mi alzo molto presto ...
ma nell'ultima settimana ..mi alzo tardissimo
alle 8,30 /9.....e mi girano molto ..preferisco alzarmi presto
e avere tutta la giornata davanti ..
Succede anche a me quando perdo il ritmo. Mi rode 'na ciiifraaaaa!:mad:
Poi con determinazione e forza di volontà (ma so' sinonimi, mi sa...?) tutto torna come prima!:cool::tupitupi:
Monica, ma il cuscino?:unsure:
 

monikk64

Fiorin Florello
Succede anche a me quando perdo il ritmo. Mi rode 'na ciiifraaaaa!:mad:
Poi con determinazione e forza di volontà (ma so' sinonimi, mi sa...?) tutto torna come prima!:cool::tupitupi:
Monica, ma il cuscino?:unsure:
In realtà sono infastidita anch'io dalla perdita del ritmo (che per me significa sveglia alle 7) dovrò rimediare...

Il cuscino ora sembra un istrice! Ha i getti lunghi che... ma più tardi gli faccio una foto, così lo vedi... È buffissimo!
:love::love::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto