• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
8a0f25e45077322f4b48a60f827c8e3d.jpg

bella lei!!!! io aspetto di cenare!! :D :D :D
 

Dodi

Guru Giardinauta
Che figoooo!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::love::love:
Noi abbiamo un uliveto abbastanza grande...ma è stato tenuto maluccio per vari anni..
adesso stiamo ripulendo tutto, ma per tagliare tutte quelle querce ci vorrà un'eternità!!! :ROFLMAO:o_O augh! :LOL::LOL:
Immagino anche alberi inselvatichiti! E' un lavoraccio ma dà tante soddisfazioni! :bacio:
La stanchezza fisica e mentale che si ha dopo una giornata a cogliere le olive a quei ritmi serrati mi manca ogni sera che poggio il capoccione sul guanciale (non quello che uso per la carbonara) e mi assalgono pensieri su pensieri. Vorrei che fosse sempre tempo di raccolta di olive!:(
Non so che aspettativa di vita avrei, ma d'altronde è così figo fa' live fast, die young :cool:
 

Waves

Master Florello
Immagino anche alberi inselvatichiti! E' un lavoraccio ma dà tante soddisfazioni! :bacio:
La stanchezza fisica e mentale che si ha dopo una giornata a cogliere le olive a quei ritmi serrati mi manca ogni sera che poggio il capoccione sul guanciale (non quello che uso per la carbonara) e mi assalgono pensieri su pensieri. Vorrei che fosse sempre tempo di raccolta di olive!:(
Non so che aspettativa di vita avrei, ma d'altronde è così figo fa' live fast, die young :cool:

Siiii esatto :banghead::LOL::LOL: Quegli alberacci tutti da potareeee (come i pensieri su pensieri) :cautious::cautious::LOL::LOL::bacio:
è vero... è una stanchezza tutta particolare quella delle olive!! quasi si sente sotto le dita le olive che cadono anche se hai smesso da un pezzo!!!
Quella battuta sul guanciale è bellissima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bacio::bacio:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Siiii esatto :banghead::LOL::LOL: Quegli alberacci tutti da potareeee (come i pensieri su pensieri) :cautious::cautious::LOL::LOL::bacio:
è vero... è una stanchezza tutta particolare quella delle olive!! quasi si sente sotto le dita le olive che cadono anche se hai smesso da un pezzo!!!
Quella battuta sul guanciale è bellissima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bacio::bacio:
Oppure quando sempre sul simpatico guanciale chiudi gli occhi e te le vedi (e senti) ancora cadere addosso!:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto